Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850

Non è brutta a parte la pinna e il pisello
Bye Bye Honda

E' stupenda!!!!! Adesso cambio tifo in base alle nuove presentazioni, per adesso consideratemi un tifoso Sauber  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ma cos'hanno fatto all'airscope?
Bye Bye Honda

Molto interessante l'airscope, soluzioni particolari anche per badgeboard e sidepot, muso senza S duct ma immagino arriverà nei test, pinna bella a parere mio, idem per l'ala dietro

Fare prima di dire.

Molto bella la livrea.
Pinna? Io le odio le pinne-cofano. Mi fanno sempre venire in mente quel camion della Mp4-10.
Non c'è nulla di più sexy della curva che fa il cofano di una F1 dall'airscope fino agli scarichi..la pinna rovina tutto l'erotismo. Nella fattispecie l'hanno fatta nera, per cui poco male....

L'airscope è roba vecchia già esibita da Catheram e Mercedes.

Quando ho visto che il p*ne è ancora lì...mi sono cadute le braccia.

Complessivamente, però, molto meglio delle auto post 2009.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Mi ha colpito l'estrema rastremazione del retrotreno, segno che la filosofia size-zero sta venendo ripresa anche da altri. D'altronde sono quasi 40 anni che la F1 va nella direzione di restringere il posteriore.
Purtroppo per noi Honda non è stata in grado di adeguarsi a questo trend e temo che ciò si ripercuoterà pesantemente sulla nostra vettura.

Complessivamente una bella livrea, bianca e blu e quei tocchi dorati la rendono bella a vedersi peccato si per il pisello
Bye Bye Honda

Così di primo impatto mi sembrava la Prost del 2000
Bye Bye Honda

Bella ma così povera di sponsor...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

La Sauber batte la Williams 10-0...veramente bella
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: Ice Man il 20 Febbraio 2017, 16:55:37
Bella ma così povera di sponsor...

Concordo, brutto vedere come una scuderia di F1 (una delle più anziane in attività eh, perché 25 anni in F1 non sono proprio pochi e soprattutto non sono roba da tutti) abbia due sponsor striminziti e abbia tutta la fiancata "vuota"