Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850

Presentazione in stile classico per Renault, con telone nero annesso. è possibile seguirla in diretta a questo link.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Molto interessanti le soluzioni dei badgeboard e airscope, come per la Sauber spunta la pinna e muso simile all'anno scorso, molto bella la linea anche in questo caso. Sarà davvero da seguire con attenzione che soluzioni proporrano gli altri team nella zona sidepot, sembra che il regolamento lasci molto alla fantasia in quella zona

Molto bella: retrotreno praticamente inesistente.
Com'era? Ah sì, "il size zero è un errore"...peccato che tutti puntino a quello.

La Renault sarà la sopresa dell'anno.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Bye Bye Honda

Molto bella. Nulla da dire. Non vedo l'ora di vedere la Mecca che soluzioni avrà.

Vabbe dopo il render della Williams rimasi deluso, ma con Sauber e Renault mi devo ricredere...queste vetture sono bellissime!
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 21 Febbraio 2017, 16:59:00
Vabbe dopo il render della Williams rimasi deluso, ma con Sauber e Renault mi devo ricredere...queste vetture sono bellissime!

Quoto al 100%! Poi la Williams sembra proprio uguale, Sauber e Renault hanno cambiato molto, livrea conpresa. Se per la Sauber prevedo, purtroppo, un 9°/10° posto nei costruttori, credo che la Renault possa puntare un po' più in alto, e potrebbe essere nostra diretta rivale per un posto nella top 5 dei costruttori. La Williams invece credo che sprofonderà, perché mi sembrano messi male come sviluppi e come prospettive

Finalmente dopo la Williams una monoposto bella.

Abolite la pinna sul cofano motore,

No dai ma sono l'unico che adora la pinna?  @BOSS fai un sondaggio sono curioso  :-ahah

Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2017, 17:13:31
No dai ma sono l'unico che adora la pinna?  @BOSS fai un sondaggio sono curioso  :-ahah

No no! Non sei l'unico!!! L'ultima foto postata mi fa impazzire!!!! Accidenti quanto è basso l'alettone posteriore, credo che queste nuove F1 saranno veramente dei cannoni, resta da vedere se le gare si vivacizzeranno di più.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Airscope molto particolari quest'anno...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Mika85 il 21 Febbraio 2017, 16:25:24
Molto bella: retrotreno praticamente inesistente.
Com'era? Ah sì, "il size zero è un errore"...peccato che tutti puntino a quello.

La Renault sarà la sopresa dell'anno.
In quella zona le macchine quest'anno sono 20 cm più larghe (da 140 a 160). Grazie al ciufolo che le pance sembrano minuscole rispetto a quelle dello scorso anno!