Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.829
Totale discussioni
4.866
Citazione di: peter_ray il 24 Febbraio 2017, 13:26:37
Livrea orrenda che non c'entra nulla con noi. Nero e bianco per cosa?
Tecnicamente sembra molto convenzionale.
Retrotreno ingrassato, grazie Honda.
Speriamo vada in moto entro la prima settimana di test.
:-appl :-appl :-appl

Quella "censura" sul diffusore... maledetti, ora mi illudo pensando ci sia qualcosa di rivoluzionario.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 24 Febbraio 2017, 14:19:48
Quella "censura" sul diffusore... maledetti, ora mi illudo pensando ci sia qualcosa di rivoluzionario.

E invece no, semplicemente devono ancora progettarlo perché si sono attardati con lo sviluppo fino all'ultima gara della 31
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 24 Febbraio 2017, 14:32:56
Citazione di: McLaren94 il 24 Febbraio 2017, 14:19:48

E invece no, semplicemente devono ancora progettarlo perché si sono attardati con lo sviluppo fino all'ultima gara della 31
Vero :-ahah

3m
a me piace.....
molto studiata aerodinamicamente .....l'ala posteriore è fantastica!!
MCLAREN E RON SEMPRE

A me piace molto esteticamente la MCL32,speriamo che sia competitiva  :-supp
"If you cut us, we bleed McLaren."

Per me e STUPENDA....tamarra a livelli estremi ma bellissima, quel muso li fa impressiona da quanto e lavorato, il c*lo e meglio di quello di belen e quel mini airscoop e cofano motore mi danno l idea di un baricentro estremamente basso....aspettiamo lunedi e vediamo se riusciamo a fare un paio di giri  :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 24 Febbraio 2017, 14:00:21
Citazione di: peter_ray il 24 Febbraio 2017, 13:26:37
Livrea orrenda che non c'entra nulla con noi. Nero e bianco per cosa?
Tecnicamente sembra molto convenzionale.
Retrotreno ingrassato, grazie Honda.
Speriamo vada in moto entro la prima settimana di test.
:-appl :-appl :-appl

:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl
Bye Bye Honda

N.B. Non prendete questa foto per misurare il passo delle vetture. Per quanto abbia provato ad adattarle al meglio non sono attendibili al 100%. Resta comunque il fatto che la nostra auto sembra avere un passo nettamente più corto.
Purtroppo non ho trovato una foto decente della Mercedes dall'alto.

Foto in dimensione originale: https://s23.postimg.org/65pd2udfv/2017_cars.jpg

Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Oggi ho visto la prima prova su strada della nuova McLaren, con i miei colori preferiti.

Fare prima di dire.

Citazione di: McLaren94 il 24 Febbraio 2017, 15:45:39
N.B. Non prendete questa foto per misurare il passo delle vetture. Per quanto abbia provato ad adattarle al meglio non sono attendibili al 100%. Resta comunque il fatto che la nostra auto sembra avere un passo nettamente più corto.

La foto dall'alto della McLaren è stata fatta leggermente inclinata ecco perché forse sembra più corta delle altre
Bye Bye Honda

Vedere differenze del passo "a occhio nudo" è praticamente impossibile perché dovresti avere l'esatta inclinazione per tutte. E poi sarebbe comunque questione di millimetri

Ok, vista e rivista! La livrea non mi piace per niente ma magari in pista migliorerà, ma ragazzi il lavoro fatto sul muso mi fa impazzire, speriamo serva a qualcosa!  :-)
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: britannia il 24 Febbraio 2017, 16:08:28
Citazione di: McLaren94 il 24 Febbraio 2017, 15:45:39

La foto dall'alto della McLaren è stata fatta leggermente inclinata ecco perché forse sembra più corta delle altre

si ma c'è mezza ruota di differenza... una leggera inclinazione non mi sembra sufficiente per giustificare tale differenza.  peccato non ci sia la lunghezza nella scheda tecnica...

Comunque l'ho fatta per lo più per far notare i diversi lavori su pance e posteriore.