Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
840
Messaggi totali
190.001
Totale discussioni
4.895
Citazione di: britannia il 22 Febbraio 2017, 22:03:16
Non avevo fatto caso che Volvo è uno sponsor McLaren

Fornitore di camion se non erro

Citazione di: pietro27 il 23 Febbraio 2017, 07:32:18

Ah ecco, in sostituzione dei Mercedes, ma non si potevano usare quelli della Honda??
2024 world champions

Citazione di: britannia il 23 Febbraio 2017, 11:03:45

Ah ecco, in sostituzione dei Mercedes, ma non si potevano usare quelli della Honda??

Credo Honda faccia di tutto, tranne che i truck... ma potrei sbagliarmi
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 23 Febbraio 2017, 11:11:19
Citazione di: britannia il 23 Febbraio 2017, 11:03:45

Credo Honda faccia di tutto, tranne che i truck... ma potrei sbagliarmi

Honda per nostra fortuna non produce veicoli pesanti. Già le nostre monoposto fanno fatica ad arrivare al traguardo. Se ci fossero i camion Honda si farebbe fatica ad arrivare in pista...
Prima dell'era Mercedes c'erano i trattori stradali Bedford e i Renault Magnum dai primi anni '90 fino all'avvento dell'era Mercedes.
To finish first, first you have to finish

Honda non fa camion, da bravi giapponesi quelli che produce sono piccoli  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

-1

Il momento è catartico.
Le speranze di milioni di fedeli sono riposte in una macchina, il suo nome è MCL32.
Neanche quando si aspetta il nuovo Papa dal balcone di San Pietro, l'attesa, le preghiere, i pensieri, i timori, le paure, la concentrazione sono così alti.

https://www.youtube.com/watch?v=DVQ3-Xe_suY
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

A che ora parte il cinema domani ? Devo trovare un modo per trovarmi davanti ad un PC. ..
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

In realtà la mia concentrazione è bassissima, do per scontato che non vinceremo mondiali per un lunghissimo periodo e non mi sento nemmeno pessimista nel dir ciò, se lo fossi direi che per noi è finita, che siamo spacciati.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 23 Febbraio 2017, 22:15:50
In realtà la mia concentrazione è bassissima, do per scontato che non vinceremo mondiali per un lunghissimo periodo e non mi sento nemmeno pessimista nel dir ciò, se lo fossi direi che per noi è finita, che siamo spacciati.
Infatti io propendo per il pessimismo. :-ahah

Dalle immagini sotto il telo pare abbia la pinna :-evvi

Oddio! Facciamo schifo, la mecca che conoscevamo sta pian piano sparendo etc............MA CHE ANSIA! È sempre la mia bambina!!!!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Sembra che non abbia praticamente le pance questa nuova Mclaren. Avrà un aerodinamica pazzesca secondo me  :-appl

Dai che iniziaaaaaaa

è incredibile che nonostante la consapevolezza che faremo schifo ho tutta quest'ansia addosso. Mi voglio proprio male
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.