Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: britannia il 22 Febbraio 2017, 22:03:16
Non avevo fatto caso che Volvo è uno sponsor McLaren

Fornitore di camion se non erro

Citazione di: pietro27 il 23 Febbraio 2017, 07:32:18

Ah ecco, in sostituzione dei Mercedes, ma non si potevano usare quelli della Honda??
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 23 Febbraio 2017, 11:03:45

Ah ecco, in sostituzione dei Mercedes, ma non si potevano usare quelli della Honda??

Credo Honda faccia di tutto, tranne che i truck... ma potrei sbagliarmi
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 23 Febbraio 2017, 11:11:19
Citazione di: britannia il 23 Febbraio 2017, 11:03:45

Credo Honda faccia di tutto, tranne che i truck... ma potrei sbagliarmi

Honda per nostra fortuna non produce veicoli pesanti. Già le nostre monoposto fanno fatica ad arrivare al traguardo. Se ci fossero i camion Honda si farebbe fatica ad arrivare in pista...
Prima dell'era Mercedes c'erano i trattori stradali Bedford e i Renault Magnum dai primi anni '90 fino all'avvento dell'era Mercedes.
To finish first, first you have to finish

Honda non fa camion, da bravi giapponesi quelli che produce sono piccoli  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

-1

Il momento è catartico.
Le speranze di milioni di fedeli sono riposte in una macchina, il suo nome è MCL32.
Neanche quando si aspetta il nuovo Papa dal balcone di San Pietro, l'attesa, le preghiere, i pensieri, i timori, le paure, la concentrazione sono così alti.

https://www.youtube.com/watch?v=DVQ3-Xe_suY
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

A che ora parte il cinema domani ? Devo trovare un modo per trovarmi davanti ad un PC. ..
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

In realtà la mia concentrazione è bassissima, do per scontato che non vinceremo mondiali per un lunghissimo periodo e non mi sento nemmeno pessimista nel dir ciò, se lo fossi direi che per noi è finita, che siamo spacciati.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 23 Febbraio 2017, 22:15:50
In realtà la mia concentrazione è bassissima, do per scontato che non vinceremo mondiali per un lunghissimo periodo e non mi sento nemmeno pessimista nel dir ciò, se lo fossi direi che per noi è finita, che siamo spacciati.
Infatti io propendo per il pessimismo. :-ahah

Dalle immagini sotto il telo pare abbia la pinna :-evvi

Oddio! Facciamo schifo, la mecca che conoscevamo sta pian piano sparendo etc............MA CHE ANSIA! È sempre la mia bambina!!!!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Sembra che non abbia praticamente le pance questa nuova Mclaren. Avrà un aerodinamica pazzesca secondo me  :-appl

Dai che iniziaaaaaaa

è incredibile che nonostante la consapevolezza che faremo schifo ho tutta quest'ansia addosso. Mi voglio proprio male
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.