Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Bye Bye Honda

Bye Bye Honda

Citazione di: Paul il 13 Febbraio 2017, 15:44:21

Solo Giallo e Blu per il casco di Alonso. Inoltre dopo 20 anni di collaborazione con il fornitore di Caschi Arai siamo passati a Bell Helmets.

Bene! Finalmente abbiamo tagliato ogni ponte con Arai!  :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 13 Febbraio 2017, 17:17:33
Citazione di: Paul il 13 Febbraio 2017, 15:44:21

Solo Giallo e Blu per il casco di Alonso. Inoltre dopo 20 anni di collaborazione con il fornitore di Caschi Arai siamo passati a Bell Helmets.

Bene! Finalmente abbiamo tagliato ogni ponte con Arai!  :-ahah

Maledetto sia, sempre!  :-grr :-grr :-grr

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

La parola "Arai" in McLaren non vogliono proprio più sentirla  :-ahah :-ahah :-ahah

Hanno acceso il motore Honda per la prima volta sulla 32.

È già tanto.

Qualche "sgasata" la potevano fare però,sto rombo così non mi dice nulla.
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 15 Febbraio 2017, 08:41:51

E tu ti saresti fidato a sgasare? Facciamo le cose con calma, vah!  :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 15 Febbraio 2017, 08:50:57

E tu ti saresti fidato a sgasare? Facciamo le cose con calma, vah!  :-ahah
"progetto a lungo termine",la sgasata arriverà tra 2 mesi e tra 10 anni renderemo la F1 noiosa con un dominio mai visto  :-ahah :-ahah

Almeno siamo tranquilli che si accende e il minimo lo tiene bene...
To finish first, first you have to finish

Citazione di: Paul il 14 Febbraio 2017, 15:25:17
Hanno acceso il motore Honda per la prima volta sulla 32.

È già tanto.

Bene direi che siamo soddisfatti, per il 2017 siamo apposto l'obiettivo stagionale di accendere il motore è stato raggiunto :-ahah
Bye Bye Honda

Hasegawa avverte la McLaren: nuovo motore, grande rischio

Il capo progettista della Honda, Yusuke Hasegawa, dice che la nuova power unit della McLaren presenterà dei rischi. Il motore è stato drasticamente cambiato dopo la delusione delle stagioni precedenti.

"L'idea di fondo è totalmente diversa, e può essere molto rischioso perché ci sono molte incognite", ha detto in un'intervista ad Autosport.

"Sappiamo che migliorerà molto le nostre performance, ma non sappiamo se già a partire da quest'anno".

"Bisognerà concentrarsi sull'unità di combustione interna - ha aggiunto Hasegawa - dobbiamo ancora fare molti test e prove e sicuramente ci saranno degli errori da correggere".

"Speriamo di essere nella giusta direzione e di aver capito bene gli elementi su cui concentrarci. Purtroppo non è facile combinare tutti gli elementi per realizzare i miglioramenti fatti fino a ora".

fonte: GPupdate.net

Io ci scherzavo sopra sul motore ma a quanto pare non c'è da scherzare parola di Hasegawa
Bye Bye Honda

In pratica ripartiamo da 0?  :-stll
Con queste parole di Hasegawa abbiamo avuto la conferma che il motore progettato da Arai era una ciofeca destinato a farci marcire nella metà classifica

Motorsport.it con Piola ha sostenuto che Honda ha copiato il layout Mercedes.
Se hanno messo in moto il motore è già tanto perché le voci sulla loro affidabilità sono pessime.

Allora, qui sono tutti stranamente calmi! ZB dice che quest'anno non vinceremo nemmeno una gara, Hasegawa afferma che la PU è completamente nuova e ci sarà bisogno di tempo. Tutte dichiarazioni in aperta opposizione rispetto agli ultimi due anni dove Arai, Boullier e company millantavano podi e vittorie imminenti!

Seguendo questo ragionamento mi viene da pensare che la MCL-32 sarà un cannone che farà piazza pulita di tutti gli avversari!  :-)

M. Bobbi