Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Ci sono buone possibilità che la sigla venga cambiata
"If you cut us, we bleed McLaren."

Bye Bye Honda

La sigla iniziale è cambiata con la gestione Dennis se non dico una cavolata
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 27 Gennaio 2017, 18:27:50

Yep, prima erano semplicemente M+numero. Poi Ron unì il nome del suo progetto nelle categorie inferiore (Project Four) alla McLaren, ed ecco che nacque la sigla M(cLaren)P(roject)4.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Fare prima di dire.

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: McLaren94 il 27 Gennaio 2017, 18:47:18
Citazione di: Arkhans il 27 Gennaio 2017, 18:27:50

Yep, prima erano semplicemente M+numero. Poi Ron unì il nome del suo progetto nelle categorie inferiore (Project Four) alla McLaren, ed ecco che nacque la sigla M(cLaren)P(roject)4.

Ma lasciatela Mp4 e che diavolo è quasi 40 anni che si chiamano così su
Bye Bye Honda

spero sia una schifezza estetica ma un razzo in pista...della bellezza estetica mi importa quanto una supercoppetta o una amichevole estiva..

Alonso: vicini a lottare per la vittoria

Fernando Alonso si augura che la McLaren sia in grado di approfittare dei cambiamenti al regolamento che caratterizzeranno il 2017 della Formula 1 auspica di tornare a vincere.

"Quando ci sono nuove regole si può avere buona o cattiva sorte, dipende da come ogni scuderia le interpreta. Io spero che noi saremo tra quelli che faranno un buon lavoro sin dall'inizio", ha detto il pilota asturiano ad Autosport.

"Sono convinto al 100% che riusciremo a raggiungere la potenza che vogliamo. L'aerodinamica invece è ancora un punto interrogativo, sappiamo che la potenza della Mercedes sarà difficile da raggiungere, ma lo sarà per tutti", ha aggiunto il pilota di Oviedo.

"Credo che si possa arrivare abbastanza vicini a lottare per la vittoria in gara. Il cambio di regole mescolerà le carte. Credo che sia un fattore positivo e ho grande fiducia per il 2017", ha detto.

fonte: GPupdate.net
Bye Bye Honda

La nuova McLaren si chiamerà MCL32

Fonte: profilo twitter ufficiale McLaren

sarò troppo nostalgico ma a me il "MP4-" già mi manca  :'(
"If you cut us, we bleed McLaren."

Cambio drastico ma secondo me giusto. MP4 è stata la McLaren di Ron.