Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Lo dico io? Lo faccio? Posso farlo? Ok: il cromato ci ha rotto le balls  :-pmd
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: britannia il 25 Gennaio 2017, 10:46:19
Citazione di: vinz1926 il 24 Gennaio 2017, 23:27:39
Citazione di: Frenkoz il 24 Gennaio 2017, 20:01:20

Questo concept,tra quelli che ho visto,è quello che mi piace di più.
Però non mi convince tanto lo sfondo nero sul numero

In ogni caso purtroppo siamo ancora senza main sponsor
questo purtroppo è dovuto a troppi fattori,alla nostra poca competitività ci aggiungo anche il momento "no" di tutti team secondo questo punto di vista,basta pensare che solo la Mercedes ha un vero e proprio main sponsor.
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 25 Gennaio 2017, 12:47:13

questo purtroppo è dovuto a troppi fattori,alla nostra poca competitività ci aggiungo anche il momento "no" di tutti team secondo questo punto di vista,basta pensare che solo la Mercedes ha un vero e proprio main sponsor.

In un momento di crisi globale dove anche le grandi multinazionali soffrono, andare ad investire soldi in una categoria esosa che non è più al top a livello di gradimento e popolarità è sicuramente un rischio enorme (dove per rischio enorme si intende prendere il denaro e buttarlo nel water). Se ci aggiungiamo che ormai per vedere le gare ti devi abbonare a SKY, per capire come funzionano le macchine devi avere una laurea in ingegneria atomica, per capire il regolamento devi avere almeno una laurea in legge, beh, chairo che non è alla portata di tutti e piuttosto la gente segue il mondiale di rutti o la gara del lancio del tronco. Una volta ci si poteva attaccare al seno delle grandi multinazionali del tabacco da cui i dollari uscivano copiosi. Oggi come oggi, purtroppo, si devono attaccare tutti quanti a qualcos'altro (e qui lascio spazio all'immaginazione a cosa si possano attaccare)
To finish first, first you have to finish

Citazione di: turbo_lawrence il 25 Gennaio 2017, 15:54:39
Citazione di: vinz1926 il 25 Gennaio 2017, 12:47:13

In un momento di crisi globale dove anche le grandi multinazionali soffrono, andare ad investire soldi in una categoria esosa che non è più al top a livello di gradimento e popolarità è sicuramente un rischio enorme (dove per rischio enorme si intende prendere il denaro e buttarlo nel water). Se ci aggiungiamo che ormai per vedere le gare ti devi abbonare a SKY, per capire come funzionano le macchine devi avere una laurea in ingegneria atomica, per capire il regolamento devi avere almeno una laurea in legge, beh, chairo che non è alla portata di tutti e piuttosto la gente segue il mondiale di rutti o la gara del lancio del tronco. Una volta ci si poteva attaccare al seno delle grandi multinazionali del tabacco da cui i dollari uscivano copiosi. Oggi come oggi, purtroppo, si devono attaccare tutti quanti a qualcos'altro (e qui lascio spazio all'immaginazione a cosa si possano attaccare)

Tutto vero però le altre scuderie (con molti meno soldi della McLaren - Honda e con sicuramente ben altre ambizioni) hanno uno sponsor principale

Mercedes ha Petronas, Ferrari ha Santander, Williams ha Martini, Red Bull ha ... Red Bull, Toro Rosso ha Red Bull, Force India ha Sahara, Sauber ha Banco do Brasil, la Manor non sò se ha Pertamina, la Haas ha Haas, la Renault non sò se ha Infiniti
Bye Bye Honda

Citazione di: McLaren94 il 25 Gennaio 2017, 11:02:53
Lo dico io? Lo faccio? Posso farlo? Ok: il cromato ci ha rotto le balls  :-pmd

Io ho sempre amato il cromato
Bye Bye Honda

3m
io dubito che si chimera mp4/32.... e avrà arancio,bianco e rosso
MCLAREN E RON SEMPRE

Comunque Boullier ha fatto sapere che la macchina ha superato i crash test, ora passano alla verniciatura...

Citazione di: jilles27 il 25 Gennaio 2017, 21:24:33
Comunque Boullier ha fatto sapere che la macchina ha superato i crash test, ora passano alla verniciatura...
La McLaren passa i crash test

@eboullier: "After a lot of hard work, I want to say thanks to those who helped us pass the @fia's crash tests. Now to get it painted...!"
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

c'e' qualche tecnico nuovo nella progettazione ?

Comunque BP Castrol ha firmato con Renault, sia come sponsor che come fornitore di benzine e lubrificanti.
Noi invece paghiamo per avere le loro benzine e lubrificanti nel 2017. Che perdenti che siamo diventati...

Citazione di: Paul il 26 Gennaio 2017, 14:35:13
Comunque BP Castrol ha firmato con Renault, sia come sponsor che come fornitore di benzine e lubrificanti.
Noi invece paghiamo per avere le loro benzine e lubrificanti nel 2017. Che perdenti che siamo diventati...
hai da linkarmi qualche articolo in merito? mi volevo documentare un po sulla vicenda della doppia fornitura della BP

Citazione di: vinz1926 il 26 Gennaio 2017, 16:44:37
hai da linkarmi qualche articolo in merito? mi volevo documentare un po sulla vicenda della doppia fornitura della BP
http://www.formulapassion.it/2017/01/f1-renault-annuncia-passaggio-bpcastrol-dei-suoi-team/

Citazione di: Paul il 26 Gennaio 2017, 17:51:08
Citazione di: vinz1926 il 26 Gennaio 2017, 16:44:37
http://www.formulapassion.it/2017/01/f1-renault-annuncia-passaggio-bpcastrol-dei-suoi-team/
grazie mille

*urlettini da ragazzina dodicenne*

Vorrei far notare come ancora non ci sia nessun riferimento al nome...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.