Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Paul il 16 Gennaio 2017, 23:50:14
Citazione di: turbo_lawrence il 16 Gennaio 2017, 23:28:00
Citazione di: Mika85 il 16 Gennaio 2017, 22:10:40
Cagata totale
Quindi non ci sono i soldi nemmeno per verniciarla come si deve? Ah peró! Cominciamo bene!
I soldi ci sono ma avranno assunto Mike Brewer di Affari a quattro ruote perché solo lui è in grado di escogitare schifezze del genere.

:-ahah :-ahah
"If you cut us, we bleed McLaren."

Rilassatevi, quella era solo per un evento pubblicitario, non sarà così. Probabilmente sarà arancione e nera ma lo schema dei ccolori non lo si sa ancora

Si infatti! Era per la presentazione di un orologio dedicato alla mclaren prodotto da un nostro sponsor
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: pietro27 il 17 Gennaio 2017, 08:16:13
Rilassatevi, quella era solo per un evento pubblicitario, non sarà così. Probabilmente sarà arancione e nera ma lo schema dei ccolori non lo si sa ancora

Io non credo che sarà arancione, spesso prima della presentazione hanno messo livree con tocchi di arancione per i test o presentazioni pubblicitarie a meno che non rivoluzionino sarà ancora nero-rosso come l'anno scorso
Bye Bye Honda

Boullier: La McLaren tra le prime quattro nel 2017

Eric Boullier vuole la McLaren tra le quattro migliori scuderie nella stagione 2017. Lo ha dichiarato in un'intervista al magazine Autosport.

Il team di Woking è cresciuto molto nel 2016, dopo un deludentissimo 2015, ma il divario era ancora troppo ampio dalle prime della classe.

Con le nuove regole, qualcosa potrebbe cambiare e il motore Honda potrebbe tornare ad essere competitivo.

"Vogliamo tornare a vincere il prima possibile possibile, ma è anche vero che non possiamo prendere in giro nessuno", ha detto Eric Boullier conscio delle possibilità della McLaren.

"Il nostro obiettivo è quello di essere tra le prime quattro nel 2017. Ora, la sinergia tra i tecnici della Honda e i nostri sta funzionando molto bene. Tutti stanno lavorando duro".

"Purtroppo, però, sono finiti i giorni in cui si poteva recuperare un secondo alla concorrenza montando nuovi kit aerodinamici", ha ricordato Boullier.

fonte: GPupdate.net
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 17 Gennaio 2017, 10:18:16
Boullier: La McLaren tra le prime quattro nel 2017

Eric Boullier vuole la McLaren tra le quattro migliori scuderie nella stagione 2017. Lo ha dichiarato in un'intervista al magazine Autosport.

Il team di Woking è cresciuto molto nel 2016, dopo un deludentissimo 2015, ma il divario era ancora troppo ampio dalle prime della classe.

Con le nuove regole, qualcosa potrebbe cambiare e il motore Honda potrebbe tornare ad essere competitivo.

"Vogliamo tornare a vincere il prima possibile possibile, ma è anche vero che non possiamo prendere in giro nessuno", ha detto Eric Boullier conscio delle possibilità della McLaren.

"Il nostro obiettivo è quello di essere tra le prime quattro nel 2017. Ora, la sinergia tra i tecnici della Honda e i nostri sta funzionando molto bene. Tutti stanno lavorando duro".

"Purtroppo, però, sono finiti i giorni in cui si poteva recuperare un secondo alla concorrenza montando nuovi kit aerodinamici", ha ricordato Boullier.

fonte: GPupdate.net

La sindrome di Arai colpisce ancora, io così senza saper ne leggere ne scrivere per tenere aperte tutte le possibilità avrei detto "La Mclaren tra le prime 9 nel 2017" così se arriviamo 5° non avremmo nuovamente perso la faccia in dichiarazioni troppo sensazionalistiche. Spero vivamente che Boullier abbia ragione eh
Bye Bye Honda

Ma veramente ha solamente parlato di obiettivi (che per la McLaren dovrebbe essere "vincere" a prescindere). Non ha fatto nessun proclamo e il titolo è illegale da quanto è fuorviante
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Sì quoto 94. Per la prima volta sembra l'esatto contrario finalmente: mette già le mani avanti, giustamente, dicendo che sarà molto dura recuperare, anche se questo è il loro obiettivo.

Si, questa è la prima dichiarazione che mi piace
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

La McLaren ha annunciato che effettuerà il lancio della sua nuova monoposto, la MP4-32, il prossimo 24 febbraio e probabilmente anche la livrea potrebbe rappresentare una sorpresa.

Della colorazione della vettura 2017 ne aveva già parlato la scorsa settimana il direttore esecutivo della scuderia di Woking, Zak Brown, il quale aveva accennato ad un effetto cromatico che con ogni probabilità sarà molto gradito ai tifosi. Segno che qualcosa di diverso rispetto allo scorso anno sicuramente ci sarà. Che sia finalmente la volta buona per il ritorno dell'arancione, colore istituzionale del team fin dai tempi di Bruce McLaren? Può darsi, visto che l'uscita di scena di Ron Dennis, da sempre abbastanza contrario a questo particolare 'déjà vu', potrebbe aver dato finalmente il via ad una possibile operazione nostalgia mixata con le attuali esigenze commerciali.

d un evento patrocinato dallo sponsor della squadra, l'azienda produttrice di orologi Richard Mille, tenutosi nella giornata di lunedì 16 gennaio a Ginevra, era presente una monoposto della passata stagione verniciata con una particolare cromatica nera e arancione. La stessa grafica che la McLaren ha utilizzato per annunciare la data dello svelamento della nuova MP4-32 su internet e attraverso i principali social network. Indubbiamente si tratta di un indizio interessante, perché nei primi due eventi ufficiali dell'anno l'arancione è tornato ad essere uno dei colori predominanti e di conseguenza non è escluso che lo si possa finalmente rivedere sulle carrozzerie delle vetture inglesi.

Fonte: http://www.formulapassion.it/2017/01/f1-mclaren-nero-e-arancione-per-la-nuova-livrea/

Occhio che potrebbe veramente essere così  :-nono
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Castrol Sponsor McLaren
Più nuova divisa per il team.

Ma sta disegnando il circuito cinese?

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 17 Gennaio 2017, 23:20:38

Bahrein secondo me

Citazione di: Paul il 17 Gennaio 2017, 22:04:37
Castrol Sponsor McLaren
Più nuova divisa per il team.

Quest'anno la t-shirt principale torna ad essere bella,quella del 2016 era inguardabile
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: McLaren94 il 17 Gennaio 2017, 23:20:38

O cina o malesia ma credo pure io cina