Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
840
Messaggi totali
190.001
Totale discussioni
4.895
"If you cut us, we bleed McLaren."

Non ho il minimo interesse ormai riguardo al "pre-presentazione". Ci siamo ridotti a vergognosi proclami e dichiarazioni che mi fanno sorridere (o piangere) se ripenso a quando, 10 anni fa, si prendevano in giro i ferraristi a riguardo e si aveva la fama di team cupo ed emarginato.

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 15 Gennaio 2017, 20:35:10
Non ho il minimo interesse ormai riguardo al "pre-presentazione". Ci siamo ridotti a vergognosi proclami e dichiarazioni che mi fanno sorridere (o piangere) se ripenso a quando, 10 anni fa, si prendevano in giro i ferraristi a riguardo e si aveva la fama di team cupo ed emarginato.

Veramente proprio nel 2007 abbiamo fatto quella megagalattica presentazione a Valencia... altro che cupi!
A ripensarci, quello è stato veramente un evento formidabile. Avevamo soldi a palate.

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 15 Gennaio 2017, 20:50:40

Veramente proprio nel 2007 abbiamo fatto quella megagalattica presentazione a Valencia... altro che cupi!
A ripensarci, quello è stato veramente un evento formidabile. Avevamo soldi a palate.

quella si che era una presentazione coi controcazzi
2024 world champions

Non parlo di presentazioni che variano a seconda di soldi e sponsor ma di ciò che le circonda (promesse, aspettative...), andiamo a rileggerci i post di questo forum ai suoi esordi per vedere quanto siamo e soprattutto sono cambiati in McLaren.

Citazione di: Arkhans il 15 Gennaio 2017, 23:55:38

Non parlo di presentazioni che variano a seconda di soldi e sponsor ma di ciò che le circonda (promesse, aspettative...), andiamo a rileggerci i post di questo forum ai suoi esordi per vedere quanto siamo e soprattutto sono cambiati in McLaren.

Anzi nel 2011 era l'esatto contrario, si pensava di aver creato una macchina al di sotto delle aspettative e invece poté dire la sua nel mondiale e nel 2012 se non ricordo male fu Whitmarsh a dire che era inspiegabile di come la mp4-27 andasse più forte in strada che in galleria del vento
2024 world champions

Già, infatti già nel 2012 dopo quella dichiarazione avremmo dovuto po*ci della domande riguardo al futuro  :-scd

Edit: Che severo il correttore :O

fonte MOTORIONLINE.....

Presentazione: 24 Febbraio
Prima sessione di test pre-stagionali sul tacciato del Montmelò: 29, 30, 31 febbraio – 1 marzo

si corre in un tempo senza tempo?

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-mclaren-conferma-la-data-di-presentazione-della-nuova-monoposto/
"Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei gire dalla fine."
Ayrton Senna - Giappone 1990

Citazione di: kimika76 il 16 Gennaio 2017, 13:56:04
fonte MOTORIONLINE.....

Presentazione: 24 Febbraio
Prima sessione di test pre-stagionali sul tacciato del Montmelò: 29, 30, 31 febbraio – 1 marzo

si corre in un tempo senza tempo?

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-mclaren-conferma-la-data-di-presentazione-della-nuova-monoposto/

Mi pare evidente la politica di contenimento dei costi attuata dalla FIA! Fare i test in giorni che non esistono, GENIALE! Perché nessuno lo aveva ancora pensato?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Cool @mclaren car livery at the #SIHH in Geneva for the new RM50/03 Mclaren watch launch!

E se fosse così??????  :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 16 Gennaio 2017, 22:10:40
Cagata totale
Quindi non ci sono i soldi nemmeno per verniciarla come si deve? Ah peró! Cominciamo bene!
To finish first, first you have to finish

Citazione di: turbo_lawrence il 16 Gennaio 2017, 23:28:00
Citazione di: Mika85 il 16 Gennaio 2017, 22:10:40
Cagata totale
Quindi non ci sono i soldi nemmeno per verniciarla come si deve? Ah peró! Cominciamo bene!
I soldi ci sono ma avranno assunto Mike Brewer di Affari a quattro ruote perché solo lui è in grado di escogitare schifezze del genere.

È davvero orrenda... e l'arancione non sembra nemmeno della tonalità giusta.

Da vari indizi lasciati sui social dal team sembra proprio che ci sarà l'arancione quest'anno. Però bisogna vedere in che quntità e con che grafica... Io spero nel total papaya stile 68'-71'
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.