Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
"If you cut us, we bleed McLaren."

Non ho il minimo interesse ormai riguardo al "pre-presentazione". Ci siamo ridotti a vergognosi proclami e dichiarazioni che mi fanno sorridere (o piangere) se ripenso a quando, 10 anni fa, si prendevano in giro i ferraristi a riguardo e si aveva la fama di team cupo ed emarginato.

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 15 Gennaio 2017, 20:35:10
Non ho il minimo interesse ormai riguardo al "pre-presentazione". Ci siamo ridotti a vergognosi proclami e dichiarazioni che mi fanno sorridere (o piangere) se ripenso a quando, 10 anni fa, si prendevano in giro i ferraristi a riguardo e si aveva la fama di team cupo ed emarginato.

Veramente proprio nel 2007 abbiamo fatto quella megagalattica presentazione a Valencia... altro che cupi!
A ripensarci, quello è stato veramente un evento formidabile. Avevamo soldi a palate.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 15 Gennaio 2017, 20:50:40

Veramente proprio nel 2007 abbiamo fatto quella megagalattica presentazione a Valencia... altro che cupi!
A ripensarci, quello è stato veramente un evento formidabile. Avevamo soldi a palate.

quella si che era una presentazione coi controcazzi
Bye Bye Honda

Non parlo di presentazioni che variano a seconda di soldi e sponsor ma di ciò che le circonda (promesse, aspettative...), andiamo a rileggerci i post di questo forum ai suoi esordi per vedere quanto siamo e soprattutto sono cambiati in McLaren.

Citazione di: Arkhans il 15 Gennaio 2017, 23:55:38

Non parlo di presentazioni che variano a seconda di soldi e sponsor ma di ciò che le circonda (promesse, aspettative...), andiamo a rileggerci i post di questo forum ai suoi esordi per vedere quanto siamo e soprattutto sono cambiati in McLaren.

Anzi nel 2011 era l'esatto contrario, si pensava di aver creato una macchina al di sotto delle aspettative e invece poté dire la sua nel mondiale e nel 2012 se non ricordo male fu Whitmarsh a dire che era inspiegabile di come la mp4-27 andasse più forte in strada che in galleria del vento
Bye Bye Honda

Già, infatti già nel 2012 dopo quella dichiarazione avremmo dovuto po*ci della domande riguardo al futuro  :-scd

Edit: Che severo il correttore :O

fonte MOTORIONLINE.....

Presentazione: 24 Febbraio
Prima sessione di test pre-stagionali sul tacciato del Montmelò: 29, 30, 31 febbraio – 1 marzo

si corre in un tempo senza tempo?

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-mclaren-conferma-la-data-di-presentazione-della-nuova-monoposto/
"Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei gire dalla fine."
Ayrton Senna - Giappone 1990

Citazione di: kimika76 il 16 Gennaio 2017, 13:56:04
fonte MOTORIONLINE.....

Presentazione: 24 Febbraio
Prima sessione di test pre-stagionali sul tacciato del Montmelò: 29, 30, 31 febbraio – 1 marzo

si corre in un tempo senza tempo?

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-mclaren-conferma-la-data-di-presentazione-della-nuova-monoposto/

Mi pare evidente la politica di contenimento dei costi attuata dalla FIA! Fare i test in giorni che non esistono, GENIALE! Perché nessuno lo aveva ancora pensato?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Cool @mclaren car livery at the #SIHH in Geneva for the new RM50/03 Mclaren watch launch!

E se fosse così??????  :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 16 Gennaio 2017, 22:10:40
Cagata totale
Quindi non ci sono i soldi nemmeno per verniciarla come si deve? Ah peró! Cominciamo bene!
To finish first, first you have to finish

Citazione di: turbo_lawrence il 16 Gennaio 2017, 23:28:00
Citazione di: Mika85 il 16 Gennaio 2017, 22:10:40
Cagata totale
Quindi non ci sono i soldi nemmeno per verniciarla come si deve? Ah peró! Cominciamo bene!
I soldi ci sono ma avranno assunto Mike Brewer di Affari a quattro ruote perché solo lui è in grado di escogitare schifezze del genere.

È davvero orrenda... e l'arancione non sembra nemmeno della tonalità giusta.

Da vari indizi lasciati sui social dal team sembra proprio che ci sarà l'arancione quest'anno. Però bisogna vedere in che quntità e con che grafica... Io spero nel total papaya stile 68'-71'
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.