Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850

Arancioneeeee!!!!! Pazzesca  :-appl :-appl :-appl Sono emozionato

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

È di sicuro la più bella dell'era turbo, adoro l'arancione, peccato per i pochi sponsor ma è davvero bellissima  :-evvi :-evvi :-evvi

beh, i colori come la Virgin non sono proprio "entusiasmanti"...

Mio dio! il bicolore fa vomitare. Vado a prendere Enterogermina.
Fare prima di dire.

Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Sì di sicuro è la migliore da quando c'è Honda. Ma non mi piace molto.

Ecco ecco! Viste le foto...l'impatto è devastante, la livrea non mi piace per niente ma ha delle forme pazzesche
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Grande lavoro sull'attacco dell'ala davanti e quella dietro, interessante anche qui il lavoro su pance e badheboard, che a mio avviso non sono ancora definitivi

Si vede che è una presentazione, il fondo è piatto!!! nemmeno un buco o aletta.... Aspettiamo la pista
"Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei gire dalla fine."
Ayrton Senna - Giappone 1990

Livrea a parte, che non mi entusiasma granchè, ha una linea accattivante. Il muso è davvero pazzesco!
To finish first, first you have to finish