Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Mika85 il 19 Febbraio 2017, 00:41:57
Citazione di: Berilio il 18 Febbraio 2017, 22:08:34
Per certi versi a Paragon sta succedendo qualcosa di simile alla ferrari anche se forse meno grave,da quel che ho letto in ferrari hanno messo quello che progettava il motore a progettare il telaio e hanno promosso il responsabile delle pulizie a capo progetto del motore.

Ma secondo me dal lato tecnico siamo abbastanza coperti,perlomeno fino a che Prodromou non ne avrà abbastanza di una dirigenza che con le corse c'azzecca come l'ananas con la pizza.
Il vero problema è questo: abbiamo degli inetti ai piani alti che stanno facendo fuori tutti quelli che ne capivano qualcosa.
Zak Brown è un Giorgio Mastrota più altolocato, ma sempre un Mastrota è: non vende pentole ma spazi pubblicitari. Esattamente cosa ci fa al posto di Dennis?!?
Per questo Capito era fondamentale.

E i Japu si romperanno presto le pa**e di gente che fa accordi con BMW anzichè con loro per lo sviluppo dei motori stradali.. il che vuol dire 3 anni di sofferenze buttati nel cesso.

Andiamo male raga. Molto peggio che nel periodo Spy Story. La McLaren sta perdendo ciò che di più prezioso aveva: la propria identità.
Fanno bene a fare accordi con BMW perché anche Honda sta strizzando l'occhio alla red bull.
Quoto tutto il resto, cacciare Capito e Redding è stato un errore che ci costerà parecchio.

Massi, 3 anni di vergogna con Honda altri 3 con Bmw cosa vuoi che sia XD
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 19 Febbraio 2017, 21:42:52
Massi, 3 anni di vergogna con Honda altri 3 con Bmw cosa vuoi che sia XD

A parte il fatto che questa collaborazione non ha senso, visto e considerato che BMW ha smantellato da tempo il reparto corse ufficiale....
Forse per le stradali?

Mistero.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Boh, onestamente ho accettato di tifare un team allo sbando quindi non mi sorprendo più di nulla. Sarebbero capaci di rompere con Honda per il 2018 quando magari avrà realizzato finalmente un propulsore con i controfiocchi e altri team come RB trarranno i vantaggi di 4 anni di sofferenze nostre.

Noi lentamente stiamo diventando la Williams, solo con un pò più di soldi.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Bye Bye Honda

lo so che non centra tanto ma mi aspetto che la livrea della 32 utilizzerà i colori della nuova app McLaren.
Grigio bianco e arancione.

Citazione di: Paul il 21 Febbraio 2017, 13:25:17
lo so che non centra tanto ma mi aspetto che la livrea della 32 utilizzerà i colori della nuova app McLaren.
Grigio bianco e arancione.

Sarebbero anche i colori del nostro Forum...come sempre il Boss tutto vede e tutto sa.

@BOSS che lo facciamo un podio nel 2017? Tornerà mai Ron Dennis? Zak Brown sarà Fred Flinstone nel prossimo film degli Antenati? E' vero che Ojjeh si è trapiantato il polmone di un cammello? Come siamo finiti nella melma in cui siamo!?
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Se dopo tutto questo fomentare l'arancione, la fanno nera con qualche striscetta papaya... Li denuncio con l'aiuto di 85 (Mandami un preventivo così ci portiamo avanti)
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 21 Febbraio 2017, 15:11:41
Se dopo tutto questo fomentare l'arancione, la fanno nera con qualche striscetta papaya... Li denuncio con l'aiuto di 85 (Mandami un preventivo così ci portiamo avanti)

Premesso che io con questa psicocazzata dell'arancione non sono d'accordo proprio per niente, premesso che aspetto di vederla prima di incazzarmi definitivamente, devi sapere che 85 è ormai da circa 3 mesi in stato di agitazione permanente. Ergo non denunce ma spranghe. Mettete uranio nei vostri cannoni.

Questa McLaren non mi va giù.

Citazione di: Mika85 il 21 Febbraio 2017, 15:25:43

Premesso che io con questa psicocazzata dell'arancione non sono d'accordo proprio per niente, premesso che aspetto di vederla prima di incazzarmi definitivamente, devi sapere che 85 è ormai da circa 3 mesi in stato di agitazione permanente. Ergo non denunce ma spranghe. Mettete uranio nei vostri cannoni.

lo so lo so, sono pesante, è dall'addio di vodafone che rompo le ba*le con il papaya e per questo mi sento il diritto di dare di matto se la cosa si avvera   :-pmd

Citazione di: Mika85 il 21 Febbraio 2017, 15:25:43

Le tre bombe che hanno messo in ginocchio il Giappone:

Fat Man (Nagasaki)
Little Boy (Hiroshima)
Mika85 (Tokyo, sede Honda)-data ancora da destinarsi  :-ahah

Per i simpatizzanti delle pinne e non: dite la vostra sulle vetture 2017!!!

VOTATE!!!

https://www.mondomclaren.it/index.php?topic=7789.0

Non avevo fatto caso che Volvo è uno sponsor McLaren
Bye Bye Honda