Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Soprattutto con macchine stranissime che sotto il velo lasciavano spazio alla fantasia come la 25 e la 26  :-stll
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Probabilmente la presentazione della Manor potrà saltare definitivamente dal momento in cui la scuderia è vicina al fallimento.
Fonte:FormulaPassion e la pagina Facebook di Andare a pesca con un'Audi R18
Questi sono tutti danni causati da Nas(e)r,che verrà pure messo da parte nel 2017  :-ahah
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 06 Gennaio 2017, 19:14:16
Probabilmente la presentazione della Manor potrà saltare definitivamente dal momento in cui la scuderia è vicina al fallimento.
Questi sono tutti danni causati da Nas(e)r,che verrà pure messo da parte nel 2017  :-ahah

Nas(e)r di m***a

Io sono in lutto da quasi una settimana   :-grr

Citazione di: pietro27 il 10 Gennaio 2017, 19:34:48

Nas(e)r di m***a

Nooooooooooooo! Non dirmi che lascerai il forum! E con chi potrò polemizzare di Verstappen?????  :-ahah :-ahah :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 10 Gennaio 2017, 20:58:00
Citazione di: pietro27 il 10 Gennaio 2017, 19:34:48

Nas(e)r di m***a

Nooooooooooooo! Non dirmi che lascerai il forum! E con chi potrò polemizzare di Verstappen?????  :-ahah :-ahah :-ahah

No no non mollo, finché non sarò bannato resterò qui  :-ahah

Bye Bye Honda

Bye Bye Honda

la prima foto mi sa troppo di ritorno al passato,mi ricorda la prima versione della MP4-30 o è ancor più simile alla MP4-29.
la seconda invece già mi piace di più
"If you cut us, we bleed McLaren."

Come in tutte le cose della vita, la parte più bella sta nell'attesa. Quello della presentazione è stato sempre uno dei momenti più entusiasmanti perché prima di scendere in pista tutto è possibile e sogni sempre che, come fu con Prost a fine anni '80, dopo il primo giro i nostri si accorgano di aver partorito una belva.
Poi le forme, la livrea...tutto è magia nella presentazione.
Peccato che negli ultimi anni tutto questo "priscio" (=euforia in pugliese) si sia sempre risolto in delusioni cocenti.

Frenkoz, 84....preparate le corde perché quest'anno dopo quello che hanno fatto a Dennis ho messo da parte una bella collezione di spranghe e mazze chiodate e non rispondo di me stesso.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Fare prima di dire.

Citazione di: Mika85 il 13 Gennaio 2017, 08:44:23
Come in tutte le cose della vita, la parte più bella sta nell'attesa. Quello della presentazione è stato sempre uno dei momenti più entusiasmanti perché prima di scendere in pista tutto è possibile e sogni sempre che, come fu con Prost a fine anni '80, dopo il primo giro i nostri si accorgano di aver partorito una belva.
Peccato che negli ultimi anni tutto questo "priscio" (=euforia in pugliese) si sia sempre risolto in delusioni cocenti.

Frenkoz, 84....preparate le corde perché quest'anno dopo quello che hanno fatto a Dennis ho messo da parte una bella collezione di spranghe e mazze chiodate e non rispondo di me stesso.
<3

Citazione di: Mika85 il 13 Gennaio 2017, 08:44:23

Esatto, forse dovremmo partire con l'idea che qualsiasi cosa partoriranno a woking farà schifo e poi nel caso ci soprenderemo (positivamente)
Bye Bye Honda