Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
840
Messaggi totali
189.883
Totale discussioni
4.895
La Mercedes ha annunciato che presenterà la sua vettura 2017, la W08, sul circuito di Silverstone il prossimo 23 febbraio.
Fonte: GpUpdate.net

Invito a postare qui altre notizie riguardo le presentazioni delle vetture prima dell'apertura dei consueti topic specifici per ogni team.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Mamma mia sono entrato in uno stato ansia che si collega all'attesa della MP4-32,non si può sbagliare di nuovo
"If you cut us, we bleed McLaren."

Eccola cronologia delle presentazioni.

Presentazioni F1 2017: IL CALENDARIO COMPLETO*

TEAM           DATA (ORA)           LUOGO
Mercedes       23 febbraio (TBD)    Silverstone, UK | ufficiale
Williams       23 febbraio (TBD)    online
Ferrari        24 febbraio (TBC)    Fiorano + debutto in pista | ufficiale
Renault        25 febbraio (TBD)    online
McLaren        26 febbraio (TBD)    Barcellona, Spagna     
Haas           26 febbraio (TBD)    Barcellona, Spagna
Toro Rosso     27 febbraio (TBD)    Barcellona, Spagna
Force India    27 febbraio (TBD)    Barcellona, Spagna 
Red Bull       27 febbraio (TBD)    Barcellona, Spagna
Manor          27 febbraio (TBD)    Barcellona, Spagna
Sauber         27 febbraio (TBD)    TBD 

(fonte circusf1.com)

La maggior parte le presenteranno nei test di Barcellona.
Fare prima di dire.

Caspita Zipa grazie  :-)

Ogni anno slittano sempre più in là

La presentazione della nuova mecca è sempre un'emozione, anche se non sono più "pompose" come una volta! Maledetta riduzione dei costi!!!!  :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Force India il 22 febbraio a Silverstone
"Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei gire dalla fine."
Ayrton Senna - Giappone 1990

La prima senza Dennis ora che ci penso? Ma forse lui non c'era nemmeno nei primi anni di Martin se non erro

Citazione di: Arkhans il 05 Gennaio 2017, 14:02:36

Esatto, fino a qualche anno fa venivano presentate a fine Gennaio/inizio Febbraio adesso a fine Febbraio va beh sarà colpa del calendario che ha troppe gare
2024 world champions

de nada  :-ok

Speriamo che la nuova dirigenza porti un main sponsor, ma Zac dalla sua dovrebbe far valere la sua esperienza di marketing.
Sperem  :-prg
Fare prima di dire.

In effetti ogni anno le presentano sempre dopo e ormai le presentazioni in grande stile sono preistoria... non ho mai capito se è una questione di costi, peccato perché era molto più interessante avere delle prestazioni "in diretta" invece di qualche foto online

Citazione di: pietro27 il 05 Gennaio 2017, 18:56:12
In effetti ogni anno le presentano sempre dopo e ormai le presentazioni in grande stile sono preistoria... non ho mai capito se è una questione di costi, peccato perché era molto più interessante avere delle prestazioni "in diretta" invece di qualche foto online

Esattto!!! Intendevo proprio quello!!!
Vuoi mettere l'emozione dei due piloti che scoprono il velo che copre la monoposto? Adesso ci dobbiamo accontentare di due/tre foto messe nella home page del sito uffciale  :'(
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 05 Gennaio 2017, 18:58:16
Citazione di: pietro27 il 05 Gennaio 2017, 18:56:12

Esattto!!! Intendevo proprio quello!!!
Vuoi mettere l'emozione dei due piloti che scoprono il velo che copre la monoposto? Adesso ci dobbiamo accontentare di due/tre foto messe nella home page del sito uffciale  :'(

Che poi per due foto in croce non posso almeno metterle a fine gennaio? Perché così tardi? Dalle foto tanto non si può "copiare" nulla...

Citazione di: zipavelo il 05 Gennaio 2017, 18:13:09

de nada  :-ok

Speriamo che la nuova dirigenza porti un main sponsor, ma Zac dalla sua dovrebbe far valere la sua esperienza di marketing.
Sperem  :-prg
Stesso Brown ha ammesso che sarà difficilissimo trovare un main sponsor per noi,o almeno così lessi su un articolo di un sito italiano (non ricordo il nome).
Se nel 2017 tornano le prestazioni,di conseguenza, torneranno gli sponsor
"If you cut us, we bleed McLaren."

Ma vi ricordate quando a qualche ora dalla presentazione uscivano fuori le foto della macchina coperta dal telo, e ci si faceva i pipponi mentali assurdi credendo di aver intravisto qualche forma strana attraverso il telo bianco? Quanto bello era?
Ora caricano una jpeg su facebook e la presentazione è fatta. Più passa il tempo e più le cose diventano "grige" (mercedes)
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 05 Gennaio 2017, 23:39:45
Ma vi ricordate quando a qualche ora dalla presentazione uscivano fuori le foto della macchina coperta dal telo, e ci si faceva i pipponi mentali assurdi credendo di aver intravisto qualche forma strana attraverso il telo bianco? Quanto bello era?
Ora caricano una jpeg su facebook e la presentazione è fatta. Più passa il tempo e più le cose diventano "grige" (mercedes)

Vero. Bellissimo.