Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: mp4-89 il 04 Dicembre 2016, 17:42:47
Vettel vorrei che andasse in Mercedes solo per vedere la reazione del popolo ferrarista

Noi col cuore a Maranello si tifa la Ferrari... poi, e solo poi,  anche chi la guida...

Se poi mi si permette una opinione o un modesto desiderio mi piacerebbe avere come pilota in Ferrari Sainz.
Secondo me lui ci sa fare.

E dirò... pure in Mercedes non lo vedrei male... chissà che scintille con Verstappen...

Citazione di: Sam71 il 05 Dicembre 2016, 12:52:34
Vettel vorrei che andasse in Mercedes solo per vedere la reazione del popolo ferrarista

Noi col cuore a Maranello si tifa la Ferrari... poi, e solo poi,  anche chi la guida...

Dopo tutte le dichiarazioni di amore alla Ferrari un suo (improbabile) addio non può lasciarvi indifferenti.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 05 Dicembre 2016, 12:57:18

Dopo tutte le dichiarazioni di amore alla Ferrari un suo (improbabile) addio non può lasciarvi indifferenti.

Caro mp4-89... i piloti vanno e vengono. E' una questione di priorità.
Io tifo Ferrari e di riflesso chi riesce a farla vincere o a regale emozioni. Non viceversa.

E' per il pilota una professione, un lavoro... non di certo un matrimonio o un atto di fede.
Mi piace pensare che chi veste i colori della Ferrari e se ne è innamorato, alla fine la consideri con rispetto e continui ad amarla sempre.
Poi se cambia casacca diventa irrilevante. Sarà un ex Ferrarista che, come tanti, forse continuerà ad amare questa Scuderia.

Comunque, sarei estremamente sorpreso se il successore di Rosberg alla Mercedes non fosse un tedesco.
I teutonici ci tengono molto a queste cose.

Citazione di: GoLewisGo il 05 Dicembre 2016, 08:23:57
Ma allora meglio Pascal dai...
Secondo me tra bottas e Wherlein la Mercedes preferisce il primo perché è la seconda guida perfetta. Però Wolff possiede una piccola parte di williams e la williams non lascerà bottas.
Pure in Mercedes sanno che prenderanno wherlein, stanno solo temporeggiando per spompare l'ego del ragazzino.

Con Pascal in Mercedes si corre il rischio di non avere nessuna battaglia per il titolo.
Comunque mi pare che Toto abbia venduto le sue quote Williams,però potrei anche sbagliarmi.
"If you cut us, we bleed McLaren."

La battaglia per il titolo non cambia per nulla. Se Lewis ha la macchina la gara la vince senza nessun problema. Se Lewis non corre o parte ultimo vince l'altro.

spero davvero che non sia cosi.... che noia mortale. e lo dico io che tifo lewis, immaginiamoci qualcuno che non lo tifa... ma chi la guarda piu la F1 poi? per me ecclestone mettera' una bella pressione alla mercedes perche' prendano Alonso..almeno spero (non me ne vogliate ragazzi)

Citazione di: Sam71 il 05 Dicembre 2016, 13:05:53
Citazione di: mp4-89 il 05 Dicembre 2016, 12:57:18

Caro mp4-89... i piloti vanno e vengono. E' una questione di priorità.
Io tifo Ferrari e di riflesso chi riesce a farla vincere o a regale emozioni. Non viceversa.

E' per il pilota una professione, un lavoro... non di certo un matrimonio o un atto di fede.
Mi piace pensare che chi veste i colori della Ferrari e se ne è innamorato, alla fine la consideri con rispetto e continui ad amarla sempre.
Poi se cambia casacca diventa irrilevante. Sarà un ex Ferrarista che, come tanti, forse continuerà ad amare questa Scuderia.

Ma mica ho detto che tu (o un qualsiasi altro tifoso ferrari) cambieresti squadra in caso di addio di Vettel.
Quello che volevo dire e che non posso dimenticare tutte le cose lette in giro tipo, "ah! Adesso con Vettel c'è più serenità" "meno male che Alonso è andato via" "Vettel uomo squadra Ferrari" etc etc...ecco! Io per pura curiosità vorrei vedere tutte queste persone come commenterebbero un eventuale addio di Vettel, tutto qui

P.s. senza polemica, ma la prossima volta evita il "caro"
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 05 Dicembre 2016, 17:20:24

Ma mica ho detto che tu (o un qualsiasi altro tifoso ferrari) cambieresti squadra in caso di addio di Vettel.
Quello che volevo dire e che non posso dimenticare tutte le cose lette in giro tipo, "ah! Adesso con Vettel c'è più serenità" "meno male che Alonso è andato via" "Vettel uomo squadra Ferrari" etc etc...ecco! Io per pura curiosità vorrei vedere tutte queste persone come commenterebbero un eventuale addio di Vettel, tutto qui

Mp4, qui dentro Sam è stato spesso più obiettivo di alcuni tifosi McLaren, è un appassionato di F1 che tifa Ferrari come molti di noi tifano la Mecca, non è assolutamente uno di quei (mezzi) ultras che crede a tutto ciò che scrive la stampa e non sa analizzare i fatti. Nemmeno io penso che a molti ferraristi importi più di tanto chi c'è alla guida (come a me*, al di là delle continue battute che faccio verso Alonso). Piuttosto, penso siano i vertici Ferrari che si smarrirebbero ulteriormente se perdessero anche la loro prima guida che già quest'anno si è sbiadita. Su quel lato sarei curioso pure io di venire come reagirebbero i rossi.

*Non mi interessa purché non ritorni mai più quella mezza-calzetta-pippa del Kovacoso
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 05 Dicembre 2016, 17:50:51

Mp4, qui dentro Sam è stato spesso più obiettivo di alcuni tifosi McLaren, è un appassionato di F1 che tifa Ferrari come molti di noi tifano la Mecca, non è assolutamente uno di quei (mezzi) ultras che crede a tutto cià che scrive la stampa e non sa analizzare i fatti. Nemmeno io penso che a molti ferraristi importi più di tanto chi c'è alla guida (come a me*, al di là delle continue battute che faccio verso Alonso). Piuttosto, penso siano i vertici Ferrari che si smarrirebbero ulteriormente se perdessero anche la loro prima guida che già quest'anno si è sbiadita.

*Non mi interessa purché non ritorni mai più quella mezza-calzetta-pippa del Kovacoso

Ma infatti il mio commento non era riferito a Sam, credo di essermi spiegato male

M. Bobbi

Citazione di: GoLewisGo il 05 Dicembre 2016, 14:26:37
La battaglia per il titolo non cambia per nulla. Se Lewis ha la macchina la gara la vince senza nessun problema. Se Lewis non corre o parte ultimo vince l'altro.

Seriamente, un Lewis-Alonso o un Lewis-Ric o un Lewis-Ves non ti ecciterebbe nemmeno un pò? Secondo me non sarebbe matematico il suo mondiale contro almeno 2 di queste 3 coppie!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ovvio che Alonso sarebbe uno dei pochi (forse l'unico con Ricciardo... Verstappen è ancora troppo inesperto...) a poter battere Lewis.

Però scusate ma è importantissimo che rimanga da noi. Sia perché è un nome pesante sia perché è con Lewis il miglior pilota in circolazione.

Se, come si spera, abbiamo una benché minima ambizione non possiamo lasciare andare via uno così. Sarebbe un danno d'immagine enorme oltre che una grave perdita tecnica.

E poi sarebbe giusto che semmai tornassimo competitivi (ci spero fortemente) ne possa beneficiare lui che ha passato due anni di calvario con noi.

Citazione di: Arkhans il 05 Dicembre 2016, 17:53:30
Citazione di: GoLewisGo il 05 Dicembre 2016, 14:26:37

Seriamente, un Lewis-Alonso o un Lewis-Ric o un Lewis-Ves non ti ecciterebbe nemmeno un pò? Secondo me non sarebbe matematico il suo mondiale contro almeno 2 di queste 3 coppie!
Ovvio, ma non sono nomi fattibili dai. Tralasciati quelli che hai nominato NESSUNO è lontanamente paragonabile a Lewis, inutile negarlo. Fra Bottas, Hulk e Pascal invece non cambia niente, hanno le stesse possibilità di Rosberg, forse addirittura qualcuna in meno.

Ok. Eviterò.