Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: liongalahad il 03 Dicembre 2016, 14:33:19
A Hamilton brucia troppo di non poter avere la rivincita. Come ho detto prima, Rosberg l'ha fregato con sta mossa. Nico ha avuto l'ultima parola... e a Lewis sta cosa rode troppo.

non credo che Lewis roda il fatto che Nico si sia ritirato perché di fatto i mondiali precedenti li ha vinti Lewis(avrebbe vinto anche questo eh senza rottura + o meno voluta da mercedes) Quindi siamo a 2 a 1 per Lewis.Sarebbe stato diverso se fossero stati alla pari o fosse stato in vantaggio Nico sul numero di mondiali,allora si che forse potrebbe rodegli.Detto questo Nico è un Uomo invece Lewis un bamboccio viziato.

Per conto mio spero che Alonso vada in mercedes non per la lotta fra i 2 che vincerebbe Lewis ma perché cosi il team potrebbe tornare a lavorare tranquilo

Citazione di: Berilio il 03 Dicembre 2016, 18:04:04
A Hamilton brucia troppo di non poter avere la rivincita. Come ho detto prima, Rosberg l'ha fregato con sta mossa. Nico ha avuto l'ultima parola... e a Lewis sta cosa rode troppo.

non credo che Lewis roda il fatto che Nico si sia ritirato perché di fatto i mondiali precedenti li ha vinti Lewis(avrebbe vinto anche questo eh senza rottura + o meno voluta da mercedes) Quindi siamo a 2 a 1 per Lewis.Sarebbe stato diverso se fossero stati alla pari o fosse stato in vantaggio Nico sul numero di mondiali,allora si che forse potrebbe rodegli.Detto questo Nico è un Uomo invece Lewis un bamboccio viziato.

Per conto mio spero che Alonso vada in mercedes non per la lotta fra i 2 che vincerebbe Lewis ma perché cosi il team potrebbe tornare a lavorare tranquilo

Certo! Con tutto quello che sta succedendo ai vertici del team, la colpa della scarsa tranquillità è sicuramente di Alonso............
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 03 Dicembre 2016, 18:39:26
Citazione di: Berilio il 03 Dicembre 2016, 18:04:04

Certo! Con tutto quello che sta succedendo ai vertici del team, la colpa della scarsa tranquillità è sicuramente di Alonso............

Quantomeno porta sfiga. Dacché lasciò la Renault la prima volta, ovunque sia andato, i team si sono sfasciati.
Dai movimenti di Alonso potremo capire quanto i nostri hanno lavorato bene in vista del 2017
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Io capisco l'astio che hanno in molti nei confronti di Alonso,ma addirittura dire che i nostri non lavorano sereni per colpa dello spagnolo mi sembra eccessivo

permettetemi questo off-topic
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 03 Dicembre 2016, 19:15:49
Io capisco l'astio che hanno in molti nei confronti di Alonso,ma addirittura dire che i nostri non lavorano sereni per colpa dello spagnolo mi sembra eccessivo

2007.

Citazione di: Paul il 03 Dicembre 2016, 19:45:02
Citazione di: vinz1926 il 03 Dicembre 2016, 19:15:49

2007.
ripeto,ci sono tutte le ragioni del mondo per avere un'astio nei confronti di Alonso,ma ora come ora non è lo spagnolo che non permette di lavorare in pace il team
"If you cut us, we bleed McLaren."

Anzi proprio Alonso ha permesso con qualche exploit qua e là che il team non perdesse completamente la faccia.

Da quando é tornato, a parte qualche frecciatina nei team radio, ha mantenuto un atteggiamento fiducioso continuando a ribadire che l'unico team in grado di battere la Mercedes é la McLaren-Honda.

Se pensiamo al calvario di questi due anni direi che Fernando ha avuto un comportamento corretto verso squadra e tifosi.

Citazione di: Giasone Bottone il 04 Dicembre 2016, 10:15:20
Anzi proprio Alonso ha permesso con qualche exploit qua e là che il team non perdesse completamente la faccia.

Da quando é tornato, a parte qualche frecciatina nei team radio, ha mantenuto un atteggiamento fiducioso continuando a ribadire che l'unico team in grado di battere la Mercedes é la McLaren-Honda.

Se pensiamo al calvario di questi due anni direi che Fernando ha avuto un comportamento corretto verso squadra e tifosi.

Concordo. Nonostante tutto ha dato veramente il massimo e molti punti li abbiamo ottenuti grazie al suo talento e alla sua tenacia. Poi nemmeno io impazzisco per lo spagnolo peró bisogna riconoscere che senza di lui molti punti non li avremmo maifatti
To finish first, first you have to finish

Niente da fare! Le mie speranze di vedere andar via Alonso purtroppo si stanno spegnendo.Pare che Mercedes voglia prendere Vettel

Citazione di: Berilio il 04 Dicembre 2016, 11:44:36
Niente da fare! Le mie speranze di vedere andar via Alonso purtroppo si stanno spegnendo.Pare che Mercedes voglia prendere Vettel

Vettel seconda guida non lo vedo proprio ma sarei curioso di vedere come reagisce Ferrari. Ciò... Se proprio proprio, possono riprenderselo loro Alonso eh  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

grazie mi hai riacceso un filo di speranza!

Sarebbe ironico se Vettel andasse alla Mercedes e la Ferrari il prossimo anno tornasse competitiva.
Sicuramente i crucchi vorranno un tedesco da affiancare ad Hamilton.
Certo è che Rosberg ha scatenato un terremoto col suo ritiro
To finish first, first you have to finish

Secondo me con Vettel in Mercedes il mondiale sarebbe più combattuto. Me lo auguro proprio. Anche se l'ideale sarebbe, come ho già detto, alonso in Mercedes.

Citazione di: turbo_lawrence il 04 Dicembre 2016, 13:05:06
Sarebbe ironico se Vettel andasse alla Mercedes e la Ferrari il prossimo anno tornasse competitiva.
Sicuramente i crucchi vorranno un tedesco da affiancare ad Hamilton.
Certo è che Rosberg ha scatenato un terremoto col suo ritiro

ferrari competitiva non credo proprio da quello che leggo sono allo sbando più totale dal punto di vista tecnico e organizzativo,non sarei sorpreso se nel 2017 fossero loro a faticare per entrare in q3.

Citazione di: GoLewisGo il 04 Dicembre 2016, 13:36:08
Secondo me con Vettel in Mercedes il mondiale sarebbe più combattuto. Me lo auguro proprio. Anche se l'ideale sarebbe, come ho già detto, alonso in Mercedes.

si si! in Mercedes,in Renault,in ferrari,in indy ,tutto bene tranne che in Mclaren