Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
La gazzettadellosport.it dà per certa l'estromissione di RD.

http://www.gazzetta.it/Formula-1/15-11-2016/formula1-ron-dennis-addio-mclaren-170863997681.shtml

Non so se sarei in grado di tifare una McLaren che fa questo al suo creatore. Dico sul serio.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 15 Novembre 2016, 14:05:35
La gazzettadellosport.it dà per certa l'estromissione di RD.

http://www.gazzetta.it/Formula-1/15-11-2016/formula1-ron-dennis-addio-mclaren-170863997681.shtml

Non so se sarei in grado di tifare una McLaren che fa questo al suo creatore. Dico sul serio.

Magari non ci crederai. Ma capisco e mi rattrista questa cosa.

Non si può trattar così uno che ha reso grande la Mclaren e, di conseguenza la F1.

Personalmente non sono un suo grande fans. Ma va dato atto a Dennis di essere stato tra i protagonisti più grandi di questo sport.

La McLaren moderna è l'incarnazione della visione di Ron Dennis. Non può esistere una McLaren senza di lui.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Cacciare Dennis è una mossa da infami pezzentI. Ha reso grande il marchio McLaren e il gruppo automotive grazie a lui ha guadagnato un ruolo essenziale nel mercato delle supercar in pochissimi anni.

Ma in caso di estromissione di Dennis, il suo 25% a chi andrebbe? Al traditore, al fondo sovrano dei baristi o ad un terzo soggetto al momento oscuro?

Nel dubbio è meglio chiarire il concetto: #iostoconRon
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 15 Novembre 2016, 17:47:35
Ma in caso di estromissione di Dennis, il suo 25% a chi andrebbe? Al traditore, al fondo sovrano dei baristi o ad un terzo soggetto al momento oscuro?

Non so per le quote, ma per il posto in squadra di Ron si parla di quel tizio americano o addirittura Ross Brawn...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 15 Novembre 2016, 18:20:19
Citazione di: mp4-89 il 15 Novembre 2016, 17:47:35

Non so per le quote, ma per il posto in squadra di Ron si parla di quel tizio americano o addirittura Ross Brawn...
O peggio... Il ritorno di Martino!!!!!!!!!!!!

Che notizia brutta....
Molto brutta davvero, Ohjje davvero infame direi, gliel'ha messa nel c*lo...
Nonostante i brutti risultati di questi ultimi 4 anni, è stato lui a rendere la McLaren così grande, non dimentichiamoci che c'è un impero oltre alla formula 1 (come il settore auto ad esempio).
Lo trovo ingiusto, anche per quello che ha rappresentato.
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: lucafabbro2000 il 15 Novembre 2016, 19:01:20
Che notizia brutta....
Molto brutta davvero, Ohjje davvero infame direi, gliel'ha messa nel c*lo...
Nonostante i brutti risultati di questi ultimi 4 anni, è stato lui a rendere la McLaren così grande, non dimentichiamoci che c'è un impero oltre alla formula 1 (come il settore auto ad esempio).
Lo trovo ingiusto, anche per quello che ha rappresentato.

Andrà a fare compagnia a Montezemolo  :-? :-?
Bye Bye Honda

http://it.motorsport.com/f1/news/ron-dennis-lascia-la-mclaren-su-di-me-dette-falsita-850687/
http://www.autosport.com/news/report.php/id/127123/dennis-steps-down-from-mclaren-role

Ron Dennis lascia la McLaren

Oggi l'ormai ex azionista McLaren ha ha comunicato l'abbandono della propria sedia di Chairman e intraprendere nuove esperienze per il futuro.

"Sono molto dispiaciuto che i rappresentanti di TAG e Mumtalakat, assieme agli altri azionisti di McLaren, abbiano deciso di mettermi alla porta nonostante gli avvertimenti che il resto della gestione della squadra aveva loro posto riguardo alle conseguenze economiche che questa cosa porterà", dice Dennis in un comunicato.

"Le motivazioni che hanno dato sono assolutamente false, il mio stile di gestione dell'azienda è sempre stato uguale, ovvero quello che ha consentito a McLaren come gruppo automobilistico e tecnologico di vincere 20 Mondiali di Formula 1 e fatturare 850 milioni di sterline all'anno. In questo periodo di tempo ho sempre lavorato assieme a colleghi e persone di talento che hanno consentito a McLaren di restare all'avanguardia in termini di tecnologia. A loro sarò sempre grato".

"Ultimamente è stato sempre più chiaro che TAG e Mumtalakat non potevano condividere le mie idee per sfruttare il potenziale di crescita di McLaren. Detto ciò, sono molto preoccupato per un'azienda costruita da me che oggi ha oltre 3.500 impiegati".

"Continuerò a lavorare con queste due realtà e ad utilizzare tutti i mezzi e le conoscenze per proteggere gli interessi di McLaren fino a quando non scadranno i miei impegni contrattuali, poi lavorerò su un nuovo investimento tecnologico".

"In questo modo sfrutterò la mia esperienza e le mie risorse finanziarie per fare investimenti in altre opportunità alle quali mi ero avvicinato ultimamente, ma che non avevo avuto tempo di seguire causa i miei impegni".

3m
 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

ma dai....buttare fuori chi ha reso grande la mclaren....magari sollevarlo dall'incarico, ma mai buttarlo fuori :-grr :-devil
MCLAREN E RON SEMPRE

E' finita la storia della mia amata McLaren. Cuore a pezzi davvero.

finita un'epoca.
trovo molte similitudini con steve jobs.

Forza Mclaren