Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
La Honda va a caccia di nuovi team

La Honda ha intenzione di fornire i motori a nuovi team in futuro, come ha spiegato il numero uno del team, Yusuke Hasegawa.

"Al momento non abbiamo lo spazio per dare supporto eventualmente ad un altro team, ma dobbiamo preparare risorse e organizzazione", ha detto Hasegawa

"Forse alla fine del prossimo anno saremo in grado di preparare il motore per qualche altra scuderia".

"Abbiamo già costruito uno stabilimento più grande a Milton Keynes, non enorme, ma grande abbastanza. Per fornire il motore a un altro team ci manca solo il personale".

Fonte: GpUpdate.net

1- Finalmente riesco a leggere ancora notizie sulla fantomatica fabbrica in Inghilterra della Honda.
2- Chissà quali team aspirano a fornire in futuro...  :-nono
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

So che in Inghilterra produrranno la nuova Civic  :-)

Penso che la Suber sia il team perfetto per i nostri interessi.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Io pensavo più a RB nel 2018 se nel 2017 dovesse esseci una parvenza lontana di competitività.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

La domanda và fatta al contrario cioè quale team vorrebbe essere motorizzato Honda?, ci sarà la fila
Bye Bye Honda

Ho capito il gioco della Honda: vuole dare il motore a più team possibile in modo tale da scongiurare l'ultimo posto costruttori della McLaren per l'anno prossimo.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Settembre 2016, 19:22:30
Ho capito il gioco della Honda: vuole dare il motore a più team possibile in modo tale da scongiurare l'ultimo posto costruttori della McLaren per l'anno prossimo.

Bueno...

NO???

Hanno aperto uno stabilimento "vicino" alla sede della RB...la Honda quando terminerà il contratto con McLaren passerà con i bibitari
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: britannia il 27 Settembre 2016, 18:43:33
La domanda và fatta al contrario cioè quale team vorrebbe essere motorizzato Honda?, ci sarà la fila

Fino all'anno scorso solo un malato di mente poteva optare per le PU Honda, ma in questa stagione i passi in avanti ci sono stati e il prossimo anno POTREBBE andare ancora meglio. Se io fossi un Team di medie/piccole dimensioni, al giusto prezzo ci potrei fare un pensierino.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: pietro27 il 27 Settembre 2016, 20:10:41
Citazione di: GoLewisGo il 27 Settembre 2016, 19:22:30

Bueno...

NO???
Bueno bueno. :-ahah

Citazione di: mp4-89 il 27 Settembre 2016, 23:18:27
Citazione di: britannia il 27 Settembre 2016, 18:43:33

Fino all'anno scorso solo un malato di mente poteva optare per le PU Honda, ma in questa stagione i passi in avanti ci sono stati e il prossimo anno POTREBBE andare ancora meglio. Se io fossi un Team di medie/piccole dimensioni, al giusto prezzo ci potrei fare un pensierino.

Dei passi avanti ci sono stati quello si però potendo scegliere (a meno che il motore Honda costi veramente poco) anche un piccolo team come la Manor o la Haas preferisca un motore Mercedes o Ferrari, la Toro Rosso mi pare ad esempio che nel 2017 torni nuovamente al Renault
Bye Bye Honda