Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Mi sa che diremo addio alla McLaren in Formula 1...

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 21 Settembre 2016, 20:40:09
E'
Stato
Tutto
Smentito

State
Calmi

Una smentita "di rito"... mi dispiace ma non la vedo affatto bene...

Sportivamente parlando sarebbe la morte della McLaren.
A questo punto era meglio vedere alla Mercedes a suo tempo
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Secondo me la cosa più probabile sarà una bella sponsorizzazione e magari una collaborazione tra Apple e il McLaren Applied Technologies... un po' come fatto con GSK.

Non ho timori onestamente anzi sono interessato a capire cosa può uscire fuori da questa ipotetica partnership.

Che pessimisti  :-ahah
Io non credo minimamente che una multinazionale come la Apple sia interessata ad acquistare la McLaren però sono convinto che siano molto interessati al reparto automotive e molto probabilmente diventeranno partner acquistando delle quote, non voglio essere ripetitivo ma il gruppo del Bahrein sta cercando di vendere parte  delle sue quote dal 2014 e la Apple potrebbe acquistarle.

Citazione di: pietro27 il 21 Settembre 2016, 20:41:09
E'
Stato
Tutto
Smentito

State
Calmi

e se non avessero smentito allora era il chiaro segnale che era una bufala?
W la McLaren!!!
W il Re!

Questi qui prenderanno il reparto f1 e lo butteranno via, poi faranno quello che vogliono con il settore automotive, tipo macchine elettriche e computerizzate. Scordatevi la f1, ogni tipo di motorsport e ogni supercar/macchina con motore a scoppio. Se apple davvero acquisterà McLaren, sarà la nostra lapide

Citazione di: Frenkoz il 21 Settembre 2016, 20:51:52
E'
Stato
Tutto
Smentito

State
Calmi

È una smentita di rito per come è scritta... in realtà non confermano né smentiscono nulla. Secondo me se non è già fatta poco ci manca.

Citazione di: Frenkoz il 21 Settembre 2016, 20:51:52
E'
Stato
Tutto
Smentito

State
Calmi

No Frank è che la notizia è talmente "bomba" che niente e nessuno potrà mai smentirla al 100%. Nemmeno Dennis in persona. Noi comuni mortali avremo sempre il dubbio che qualcosa sotto c'è.
Solo il tempo ci darà la risposta definitiva
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: pietro27 il 21 Settembre 2016, 20:53:57
Questi qui prenderanno il reparto f1 e lo butteranno via, poi faranno quello che vogliono con il settore automotive, tipo macchine elettriche e computerizzate. Scordatevi la f1, ogni tipo di motorsport e ogni supercar/macchina con motore a scoppio. Se apple davvero acquisterà McLaren, sarà la nostra lapide

Concordo sti finti innovatori li voglio lontani dalla mecca
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Ovviamente la paura è che possano acquistare quote di maggioranza dell'intero McLaren group, racing compreso. Se invece il tutto sarà limitato all'applied technologies, starei tranquillo. Una collaborazione con acquisto delle quote di un solo settore (quello che più si avvicina ad un'azienda come Apple) ci sta. Il racing resta com'è e Apple investe nel AT.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.