Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.530
Totale discussioni
4.840
Citazione di: McLaren94 il 01 Ottobre 2016, 13:44:48
Citazione di: pietro27 il 01 Ottobre 2016, 13:39:42
Citazione di: mp4-89 il 01 Ottobre 2016, 12:53:43
Un grande veramente! Se solo avesse una buona valigia...........

Se solo avesse più costanza, al massimo. Diciamo la verità, se fosse davvero un talento enorme lo avrebbero già preso, se non è ancora stato ingaggiato da un team di F1 è perché non dà abbastanza sicurezza, non perché non ha soldi. Alla red bull o alla Ferrari non importa che i loro piloti abbiano soldi, ma che siano talentuosi e costanti: talentuoso lo è, costante non molto. E conta che fino ad ora l'unico avversario che ha avuto è gasly, che proprio un grande pilota non è.

Quindi niente scuse, se non sarà in F1 di sicuro non sarà certo per i soldi, perché neppure Stoffel ne aveva tanti.

il tuo discorso è anche valido e ben motivato, però poi vedi i vari ericsson, nasr, gutierrez...

Gasly è comunque in orbita red bull eh. Inoltre Giovinazzi è alla primissima stagione in GP2. non sono molti quelli che riescono ad essere così competitivi al debutto.

Guida una macchina superiore alle altre, ci credo che è competitivo. E poi i casi Guti, Ericson, Nas(e)r ecc sono nei team minori, non certo in Ferrari, RB o Mercedes. Ah, e Gasly è sì nel programma ma non ha neppure convinto Marko più di tanto

Citazione di: pietro27 il 01 Ottobre 2016, 13:52:45
Citazione di: McLaren94 il 01 Ottobre 2016, 13:44:48
Citazione di: pietro27 il 01 Ottobre 2016, 13:39:42
Citazione di: mp4-89 il 01 Ottobre 2016, 12:53:43
Un grande veramente! Se solo avesse una buona valigia...........

Se solo avesse più costanza, al massimo. Diciamo la verità, se fosse davvero un talento enorme lo avrebbero già preso, se non è ancora stato ingaggiato da un team di F1 è perché non dà abbastanza sicurezza, non perché non ha soldi. Alla red bull o alla Ferrari non importa che i loro piloti abbiano soldi, ma che siano talentuosi e costanti: talentuoso lo è, costante non molto. E conta che fino ad ora l'unico avversario che ha avuto è gasly, che proprio un grande pilota non è.

Quindi niente scuse, se non sarà in F1 di sicuro non sarà certo per i soldi, perché neppure Stoffel ne aveva tanti.

il tuo discorso è anche valido e ben motivato, però poi vedi i vari ericsson, nasr, gutierrez...

Gasly è comunque in orbita red bull eh. Inoltre Giovinazzi è alla primissima stagione in GP2. non sono molti quelli che riescono ad essere così competitivi al debutto.

Guida una macchina superiore alle altre, ci credo che è competitivo. E poi i casi Guti, Ericson, Nas(e)r ecc sono nei team minori, non certo in Ferrari, RB o Mercedes. Ah, e Gasly è sì nel programma ma non ha neppure convinto Marko più di tanto

A me basta che torni un italiano in formula 1. ovunque corra se sarà veloce lo dimostrerà in qualche modo. Poi la ferrari si sa che sono 20 anni che non gli frega nulla dei piloti italiani e l'academy è una paraculata assurda.
Per il fattore macchina non metto bocca perché non la seguo abbastanza per poter dire qualcosa. Resta il fatto che la macchina competitiva bisogna comunque guidarla bene e per uno al primo anno mi sembra meritevole (soprattutto contando che Gasly è più esperto). se continua così il posto in F1 è un suo diritto.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Ma Giovinazzi non è legato con nessun team di F1?
"If you cut us, we bleed McLaren."

Non commento niente perché non ho seguito per nulla la GP2 quest'anno (che non c'è più Stoffel) però volevo solo comunicare che ogni volta che leggo Nas(e)r scoppio a ridere come un cretino. :-ahah

Citazione di: vinz1926 il 01 Ottobre 2016, 14:30:51
Ma Giovinazzi non è legato con nessun team di F1?

Per ora no

Citazione di: GoLewisGo il 01 Ottobre 2016, 14:31:18
Non commento niente perché non ho seguito per nulla la GP2 quest'anno (che non c'è più Stoffel) però volevo solo comunicare che ogni volta che leggo Nas(e)r scoppio a ridere come un cretino. :-ahah

:-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 01 Ottobre 2016, 14:31:18
Non commento niente perché non ho seguito per nulla la GP2 quest'anno (che non c'è più Stoffel) però volevo solo comunicare che ogni volta che leggo Nas(e)r scoppio a ridere come un cretino. :-ahah

ma il Naser è per qualche gaffe di mazzoni e/o genè oppure perché gli inglesi non lo sanno nominare? anche se la pronuncia somiglia più a "Nasa" :-dbb
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 01 Ottobre 2016, 14:34:10
Citazione di: GoLewisGo il 01 Ottobre 2016, 14:31:18
Non commento niente perché non ho seguito per nulla la GP2 quest'anno (che non c'è più Stoffel) però volevo solo comunicare che ogni volta che leggo Nas(e)r scoppio a ridere come un cretino. :-ahah

ma il Naser è per qualche gaffe di mazzoni e/o genè oppure perché gli inglesi non lo sanno nominare? anche se la pronuncia somiglia più a "Nasa" :-dbb

Genè. Ma non è una gaffe, lo pronuncia proprio così lui.

Citazione di: pietro27 il 01 Ottobre 2016, 14:39:42
Citazione di: McLaren94 il 01 Ottobre 2016, 14:34:10
Citazione di: GoLewisGo il 01 Ottobre 2016, 14:31:18
Non commento niente perché non ho seguito per nulla la GP2 quest'anno (che non c'è più Stoffel) però volevo solo comunicare che ogni volta che leggo Nas(e)r scoppio a ridere come un cretino. :-ahah

ma il Naser è per qualche gaffe di mazzoni e/o genè oppure perché gli inglesi non lo sanno nominare? anche se la pronuncia somiglia più a "Nasa" :-dbb

Genè. Ma non è una gaffe, lo pronuncia proprio così lui.

"uaaaaooo" fa pure peggio degli inglesi  :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Resta il fatto che se Giovinazzi provenisse da qualche paese esotico e avesse alle spalle uno sponsor importante sono sicuro che sarebbe già pronto un sedile per lui in f1.

Io non pretendo di certo che esordisca in un top team, ma non credo sarebbe uno scandalo vederlo al posto di uno dei due della Sauber.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Pole di Gasly, Giovinazzi solo 6°... Si legge per colpa del traffico.

C'è da dire che hanno fatto una porcata enorme con Gasly: mentre Giovinazzi arriva con zero esperienza su questa pista, lui poche settimane fa si è fatto più di 1000 km di test con la red bull (test Pirelli).

Aaahhh quanto amo il senso di giustizia del mondo della formula 1 e categorie inferiori.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Io non riesco più a seguire la GP2 perché la RAI non la pubblicizza, non ne parla, le gare non riesco più a trovarle facilmente, in chiaro sono sempre meno o non so più se le trasmettano dato che le ultime le ho viste in streaming al pc ma su rai sport 1 e 2 girano sempre i tornei di quarta categoria di biliardo che si tengono giù da lello.

Quindi.. come sono messi?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 25 Novembre 2016, 20:31:22
Io non riesco più a seguire la GP2 perché la RAI non la pubblicizza, non ne parla, le gare non riesco più a trovarle facilmente, in chiaro sono sempre meno o non so più se le trasmettano dato che le ultime le ho viste in streaming al pc ma su rai sport 1 e 2 girano sempre i tornei di quarta categoria di biliardo che si tengono giù da lello.

Quindi.. come sono messi?
Non le ho viste le qualifiche, ho letto su formulapassion. Ma domani sicuramente cercherò di non perdermi la gara. È facile, è subito dopo le qualifche della F1... Bisogna solo cercare un link funzionante. Ho vari siti da tenere d'occhio, se vuoi te li passo.

Nel campionato la situazione è: Giovinazzi aveva 7 punti di vantaggio prima di questa gara, ma con la pole Gasly ha guadagnato ben 4 punti...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Complimenti al team prema. Come far perdere un campionato a un pilota. ridicoli.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Giovinazzi l'ha perso?
"If you cut us, we bleed McLaren."