Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.530
Totale discussioni
4.840
Apro questo topic per dire che lo sponsor KFC sulla macchina di Giovinazzi è davvero azzeccato perché lui è proprio un pollo

Devo dire che la GP2 mi annoia molto,l'ho seguita solo l'anno scorso perché c'era Stoffel e mi sono consolato  :-)
"If you cut us, we bleed McLaren."

Finalmente una gara senza errori per Giovinazzi oggi. Team Prema imbarazzante, Gasly senza mezza ala aveva la macchina più composta della griglia. Notevole anche la guerra tra russi che finisce inevitabilmente con Markelov che fa il dito medio a Sirotkin nel bel mezzo di un testacoda: vodka & comunismo a profusione

La seguo volentieri ma non vedo tra i piloti un campione del futuro, ma neanche uno che meriterebbe una formula1.
Fare prima di dire.


Gasly per me merita la Toro Rosso

Prima vittoria per De Vries in GP3... che dite, avrà un futuro nel nostro team?

Citazione di: pietro27 il 04 Settembre 2016, 09:58:31
Prima vittoria per De Vries in GP3... che dite, avrà un futuro nel nostro team?
Insomma, è costantemente più lento di lLeclerc o come cavolo si scrive.

po**a miseria! L'on board di Giovanazzi è da paura, cos'ha evitato e che riflessi  :-stll
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

#8
Citazione di: Arkhans il 04 Settembre 2016, 10:33:35
po**a miseria! L'on board di Giovanazzi è da paura, cos'ha evitato e che riflessi  :-stll

ha schivato tutto e ha perso solo un piccolo alettone che comunque non lo sta penalizzando nei tempi
Fare prima di dire.


Grandissimo Giovinazzi! Che riflessi!!!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Da quando ho detto che è un pollo, Giovinazzi sta facendo delle gare impressionanti... secondo me è membro del forum e ha letto i miei post  :-ahah

Bravissimo Giovinazzi.

Secondo me l'Aci doveva inserire nel contratto di Monza la possibilità di fare correre un italiano in formula1, sono anni che ne manca uno.
Fare prima di dire.


Un grande veramente! Se solo avesse una buona valigia...........
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 01 Ottobre 2016, 12:53:43
Un grande veramente! Se solo avesse una buona valigia...........

Se solo avesse più costanza, al massimo. Diciamo la verità, se fosse davvero un talento enorme lo avrebbero già preso, se non è ancora stato ingaggiato da un team di F1 è perché non dà abbastanza sicurezza, non perché non ha soldi. Alla red bull o alla Ferrari non importa che i loro piloti abbiano soldi, ma che siano talentuosi e costanti: talentuoso lo è, costante non molto. E conta che fino ad ora l'unico avversario che ha avuto è gasly, che proprio un grande pilota non è.

Quindi niente scuse, se non sarà in F1 di sicuro non sarà certo per i soldi, perché neppure Stoffel ne aveva tanti.

#14
Citazione di: pietro27 il 01 Ottobre 2016, 13:39:42
Citazione di: mp4-89 il 01 Ottobre 2016, 12:53:43
Un grande veramente! Se solo avesse una buona valigia...........

Se solo avesse più costanza, al massimo. Diciamo la verità, se fosse davvero un talento enorme lo avrebbero già preso, se non è ancora stato ingaggiato da un team di F1 è perché non dà abbastanza sicurezza, non perché non ha soldi. Alla red bull o alla Ferrari non importa che i loro piloti abbiano soldi, ma che siano talentuosi e costanti: talentuoso lo è, costante non molto. E conta che fino ad ora l'unico avversario che ha avuto è gasly, che proprio un grande pilota non è.

Quindi niente scuse, se non sarà in F1 di sicuro non sarà certo per i soldi, perché neppure Stoffel ne aveva tanti.

il tuo discorso è anche valido e ben motivato, però poi vedi i vari ericsson, nasr, gutierrez...

Gasly è comunque in orbita red bull eh. Inoltre Giovinazzi è alla primissima stagione in GP2. non sono molti quelli che riescono ad essere così competitivi al debutto.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.