Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Auguri FerMando, non sarai simpaticissimo ma il 2007 lo hai pagato eccome in questi due anni... karma is a bi**h, eh?

Oggi il nostro AMATISSIMO asturiano fa 35 anni, e resta comunque uno dei piloti più veloci tra i 22... probabilmente, conoscendo il suo timing impeccabile, torneremo a vincere quando lui ci lascerà. Tipico. Nel frattempo, auguri Asturie!

Già già ehm pagato eccome... Non è ancora finita Nando... non è ancora finita... Potresti rivivere l'incubo 2007 esattamente 10 anni dopo per dirne una, sta in guardia  :-fsk
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 29 Luglio 2016, 09:23:02
Già già ehm pagato eccome... Non è ancora finita Nando... non è ancora finita... Potresti rivivere l'incubo 2007 esattamente 10 anni dopo per dirne una, sta in guardia  :-fsk

Tanto per parafrasare un mio post di qualche ora fa  :-ahah

Auguri a Fernando  :-appl
Tutto gli si può dire tranne che NON sta dando il 100% in questa nuova avventura con la McLaren,come pietro io credo che Fernando con il suo timing non lo vincerà sto tanto atteso terzo titolo

EDIT:Avevo scritto che Fernando non sta dando il massimo,pardon  :-ahah
"If you cut us, we bleed McLaren."

Rimarrà per sempre un traditore, ma allo stesso tempo è il mio pilota preferito!  :-)
Lo scorso anno avevo puntato 10€ sulla sua esplosione entro le prime 10 gare, ma al contrario lo spagnolo si è (quasi) sempre dichiarato fiducioso nel progetto (aiutato certo dalle 30 bombe che prende all'anno) e non si è mai risparmiato in pista.

Auguri campione!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 29 Luglio 2016, 12:24:57
Rimarrà per sempre un traditore, ma allo stesso tempo è il mio pilota preferito!  :-)
Lo scorso anno avevo puntato 10€ sulla sua esplosione entro le prime 10 gare, ma al contrario lo spagnolo si è (quasi) sempre dichiarato fiducioso nel progetto (aiutato certo dalle 30 bombe che prende all'anno) e non si è mai risparmiato in pista.

Auguri campione!
Degno dell'odi et amo di Catullo  :-ahah :-ahah
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: mp4-89 il 29 Luglio 2016, 12:24:57

Auguri campione!

Sulla prima frase sono d'accordo  :-ahah
Prima lo mettevo Tra i primi 3 piloti, adesso tra i primi 5. Un buon manico.
Fare prima di dire.