Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Vandoorne "Nel 2017 devo essere in F1. Ce la sto mettendo tutta e spero che l'anno prossimo possa finalmente farcela."

"Voglio correre per la McLaren, ma se per qualche ragione, di cui non sono a conoscenza, non dovesse essere possibile, sono piu' che fiducioso che ci saranno altre opzioni sul tavolo"

http://uk.reuters.com/article/uk-motor-f1-vandoorne-idUKKCN0ZT248

Voglio dare per scontato che Stoffel correrà con noi nel 2017
"If you cut us, we bleed McLaren."

Non scherziamo, il prossimo anno Vandoorne sarà titolare al 100%. Anche le parole di Button dopo il gp di silverstone avevano il sapore dell'addio.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Si ma ciccio... abbassa la cresta. Vandoorne come pilota mi piace molto ma nelle dichiarazioni mi ricorda già Alonso da un paio d'anni a sta parte.

Sarà in F1 se la McLaren lo vorrà.

Che poi... Se la Mecca fa una cavolata come quella di non prenderlo nel 2017 è un altro paio di maniche e solo allora potrà fare certi discorsi.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ê ora che la McLaren mandi a casa qualche dinosauro. Mi va bene che Stoffel sia ambizioso e non si deve far mettere i piedi in testa come Magnussen.
Fare prima di dire.

Citazione di: Arkhans il 14 Luglio 2016, 21:24:43
Si ma ciccio... abbassa la cresta. Vandoorne come pilota mi piace molto ma nelle dichiarazioni mi ricorda già Alonso da un paio d'anni a sta parte.

Sarà in F1 se la McLaren lo vorrà.

Che poi... Se la Mecca fa una cavolata come quella di non prenderlo nel 2017 è un altro paio di maniche e solo allora potrà fare certi discorsi.
Per me ha ragione lui, fine. La RB ha dimostrato che chi ha talento merita un'occasione. Basta con i piloti 80enni senza motivazioni (all'infuori dei soldi).

Certo che ha ragione ma non c'è più rispetto da parte dei giovani! In fondo è la McLaren ad averlo spesato nella crescita, si o no? Aspetti di vedere cosa fa la tua casa per il 2017 e, se è stupida, ALLORA te ne esci con dichiarazioni tipo "io corro anche senza la McLaren".

Sinceramente io non ho notato arroganza nelle sue dichiarazioni. Ha semplicemente detto che se in caso la Mclaren non dovesse promuoverlo a pilota titolare lui si guarderà intorno. A 24 anni non può permettersi un altro anno da panchinaro
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Bisogna avere il coraggio di dire STOP a Button, è vero che in alcuni casi come in Austria ha fatto una gara eccellente ma sono cose isolate. Serve un pilota giovane e motivato e Stoffel ha dimostrato di essere la scelta giusta penso che il 2017 sia il suo momento
Bye Bye Honda

Fernando ha detto che lui e Jenson lavorano alla grande e che insieme possono dare ancora molti imput alla Honda,queste dichiarazioni possono essere viste pure come una spinta per un rinnovo di Jenson,lasciando Stoffel anche nel 2017 out
Fonte:FormulaPassion

Paura eh Fernando?  :-spv  :-ahah :-ahah

Ci sono anche voci che danno Fernando via dalla McLaren per la Mercedes il prossimo anno   :-dbb

Citazione di: Arkhans il 18 Luglio 2016, 14:34:40
Ci sono anche voci che danno Fernando via dalla McLaren per la Mercedes il prossimo anno   :-dbb

Sportivamente mi piacerebbe tantissimo, pero' solo a patto che sia in lotta con Lewis, non certo con Nico.

Citazione di: liongalahad il 18 Luglio 2016, 18:18:22

Sportivamente mi piacerebbe tantissimo, pero' solo a patto che sia in lotta con Lewis, non certo con Nico.
Quoto, ci vuole un confronto alla pari da piloti ormai maturi, senza giustificazioni di nessun tipo. Sarebbe un duello epico.

Citazione di: GoLewisGo il 18 Luglio 2016, 19:08:08

Quoto, ci vuole un confronto alla pari da piloti ormai maturi, senza giustificazioni di nessun tipo. Sarebbe un duello epico.

Mi lancio nella seguente riflessione: basterebbe una cosa del genere a rivitalizzare una F1 in agonia. Due piloti ormai leggendari, uno all'apice del successo, uno con tanta voglia di tornarci a quel successo che sfugge da tanti anni, non certo per demerito suo. Due piloti che gia si sono scontrati prima, uscendo dal duello praticamente alla pari.

Se la Mercedes davvero facesse questa mossa, non solo rivitalizzerebbe l'intera F1, ma porterebbe mediaticamente molta piu attenzione sul duello per il titolo e quindi su se stessa. Un Alonso e un Hamilton che fanno a ruotate tutte le domeniche, che litigano, she si rispettano ma se le suonano dentro e fuori la pista, che lottano all'ultima gara per un titolo mondiale da cineteca (ormai sto sognando ragazzi) sarebbe una vittoria per tutti. Potrebbe potenzialmente essere davvero un'annata, pur non volendo bestemmiare, paragonabile sl 1988 . Con Rosberg questo non sara' mai possibile, ahime', troppo grande la differenza fra i due, troppo poco carsiamtico lui, troppo piu forte Lewis.

Purtroppo Toto Wolff non ha le pa**e per una cosa del genere. Non ce le ha e basta, e questo e' un peccato davvero.

Citazione di: liongalahad il 19 Luglio 2016, 14:31:26
Citazione di: GoLewisGo il 18 Luglio 2016, 19:08:08

Mi lancio nella seguente riflessione: basterebbe una cosa del genere a rivitalizzare una F1 in agonia. Due piloti ormai leggendari, uno all'apice del successo, uno con tanta voglia di tornarci a quel successo che sfugge da tanti anni, non certo per demerito suo. Due piloti che gia si sono scontrati prima, uscendo dal duello praticamente alla pari.

Se la Mercedes davvero facesse questa mossa, non solo rivitalizzerebbe l'intera F1, ma porterebbe mediaticamente molta piu attenzione sul duello per il titolo e quindi su se stessa. Un Alonso e un Hamilton che fanno a ruotate tutte le domeniche, che litigano, she si rispettano ma se le suonano dentro e fuori la pista, che lottano all'ultima gara per un titolo mondiale da cineteca (ormai sto sognando ragazzi) sarebbe una vittoria per tutti. Potrebbe potenzialmente essere davvero un'annata, pur non volendo bestemmiare, paragonabile sl 1988 . Con Rosberg questo non sara' mai possibile, ahime', troppo grande la differenza fra i due, troppo poco carsiamtico lui, troppo piu forte Lewis.

Purtroppo Toto Wolff non ha le pa**e per una cosa del genere. Non ce le ha e basta, e questo e' un peccato davvero.
La penso proprio come Lion,quella tra Lewis e Nico non è una vera e propria rivalità,i due non si amano ma c'è una differenza abissale tra l'inglese e il tedesco