Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.591
Totale discussioni
4.840

Le McLaren degli anni 80 fino al 1991 sono tutte bellissime, quella che mi piace di pi? ? quella del 1987

Citazione di: Nikko il 18 Maggio 2008, 15:57:51
Le McLaren degli anni 80 fino al 1991 sono tutte bellissime, quella che mi piace di pi? ? quella del 1987

Quella dell'87 ? l'unica McLaren degli anni '80 ad essere un vero bidone, che strano  :-ahah
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: giorgio_deglianto il 18 Maggio 2008, 17:01:39
Citazione di: Nikko il 18 Maggio 2008, 15:57:51
Le McLaren degli anni 80 fino al 1991 sono tutte bellissime, quella che mi piace di pi? ? quella del 1987

Quella dell'87 ? l'unica McLaren degli anni '80 ad essere un vero bidone, che strano  :-ahah

Vero :-ahah

#34
Citazione di: Nikko il 18 Maggio 2008, 15:57:51
Le McLaren degli anni 80 fino al 1991 sono tutte bellissime, quella che mi piace di pi? ? quella del 1987





Un Bidone............. :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr diciamo che non era dominatrice ! ma pur sempre splendida  :-appl :-appl :-appl

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah


Non usciamo fuori dal tema del topic
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Bellissima anche la Mp4\4, ? una delle mie preferite... Peccato che in quell'anno abbia vinto Prost il GP di Monte Carlo... In quell'occasione Senna ottenne una pole di quasi 2 SECONDI pi? veloce di Prost... Peccato per il risultato dovuto alla troppa foga :-appl


Ottimo lavoro Giorgio.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Quante meno barche.. Già allora le macchine volavano comunque, altro che lente!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.