Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

Il pilota Azero Gulhuseyn Abdullayev ha avuto l'onore di girare per primo nel nuovo circuito di Baku, che tra qualche settimana ospiterà il suo primo Gp di F1. Il giro è stato compiuto a bordo della sua GP3.

Voi cosa ne pensate? A me non piace granchè! Mi ricorda un po' Valencia, e non è un complimento.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citando Fantozzi: Per me questa pista è una cag..ta pazzesca.

To finish first, first you have to finish

Non saprei, in molti punti è stretto ma mi pare offra comunque più possibilità di sorpasso di Valencia. Lo scenario lo trovo bello ma resta un cittadino e di cittadini o simil cittadini in calendario ce ne sono già tanti.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

A me non piace proprio sta pista,in più la salita con il castello sulla sinistra è moooolto pericolosa
"If you cut us, we bleed McLaren."

ma nel video ci sono 2 giri? o un singolo giro dura 2 min mezzo- 3 min circa??  :-ahah

bella la citta'.. la pista insomma, ma i circuiti cittadini sono sempre cosi'..

Bella città con degli edifici veramente belli ma la pista no. Solo rettilinei,fermate è giusto un po' di misto visto che si tratta di un cittadino. Però sono certo che un layout del genere può favorire lo spettacolo in pista.

Semi-OT: qualcuno sa a che ora ci sarà il GP ora italiana?
Alcuni siti riportano le 14 alcuni le 15
Sul sito ufficiale si parla delle 17 ora locale che dovrebbero essere  le 14 italiane, ma secondo me non è aggiornato da tempo

pure io so che si dovrebbe correre alle 15 (ora italiana)
"If you cut us, we bleed McLaren."

Secondo i tempi dichiarati da Formula 1, il GP si correrà alle 15:00 ora italiana (diretta sia su Sky che su Rai).

Citazione di: GoLewisGo il 08 Giugno 2016, 09:48:23
Sul sito ufficiale c'è scritto ore 17, quindi 14 italiane:
https://www.bakucitycircuit.com/event-guide/general-event-guide

http://sport.sky.it/sport/formula1/gare/granpremio_europa.html

Partono alle 18, in Italia saranno le 15, così almeno è riportato in quasi tutti i siti di programmazione Tv. Secondo me l'errore nasce a seconda del fuso orario utilizzato per la trasformazione. Partiranno alle 14 si, ma non ora italiana, alle 14 ora inglese (cioè 15.00 italiane).

Mmm per farla più semplice, se da loro sono le 17 e stanno a +3 di fuso rispetto a fuso 0, da noi che stiamo a +1 rispetto al fuso 0 saranno le 15 (17-3+1)
Cioè a Baku hanno 2 ore di anticipi rispetto a noi ma ben 3 rispetto a Londra, quindi, in orario inglese corrono alle 14.00 ecco

Basta, sono fuso  :-ahah