Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Possibile che sul sito ufficiale del GP ci sia scritto un orario errato? Per me partono alle 17, orario di Baku si intende. Perché nel post prima hai scritto 18, poi a quello dopo 17. Non ti seguo! :-ahah
Comunque sì, l'errore dovrebbe essere sul fuso orario.

Confermo: in questo momento a Baku sono le 14:10, quindi sono due ore avanti. Perciò il GP ci sarà alle 15 ora italiana, che saranno le 17 di Baku.

Te l'ho detto che avevo fuso un attimo XD

Si, loro hanno una differenza di 3 ore da Londra ma solo di 2 rispetto a noi, per cui se partono alle LORO ore 17 da noi saranno le 15 ecco tutto  :-cal :-cmp
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

l'app F1 riporta ore 14 per l'Italia e 17 per l'ora locale a Baku.

oh, non so chi ha sbagliato e chi no ma a Baku sono UTC+5 mentre noi attualmente siamo UTC+2
Quindi se la gara inizia alle 17 ora locale, in Italia sono le 14

Però su alcuni siti viene riportato che in Arzebaijan non viene usata l'ora legale.... quindi sarebbero UTC+4...... bohhhhh assurda sta cosa

Io ho cercato l'ora esatta di Baku, più di così non so che fare... :D

Citazione di: GoLewisGo il 08 Giugno 2016, 15:15:21

il problema è che alcuni siti di ora esatta riportano una cosa altri un'altra cosa....
tipo guarda qui:
https://www.bing.com/search?q=baku+time&form=EDGENT&qs=PF&cvid=c7bf94bae7c04e35a020dac5defa5bf9&pq=baku%20time
inoltre i vari calendari non impostano il fuso corretto, quindi la conversione è sbagliata

Citazione di: G.B.Teo il 08 Giugno 2016, 15:33:40
Citazione di: GoLewisGo il 08 Giugno 2016, 15:15:21

il problema è che alcuni siti di ora esatta riportano una cosa altri un'altra cosa....
tipo guarda qui:
https://www.bing.com/search?q=baku+time&form=EDGENT&qs=PF&cvid=c7bf94bae7c04e35a020dac5defa5bf9&pq=baku%20time
inoltre i vari calendari non impostano il fuso corretto, quindi la conversione è sbagliata

Sì hai ragione... Non so che dirti, nel dubbio mi affiderei a Google, staremo a vedere!

Forse dobbiamo aprire un topic apposito  :-ahah

Credo che la soluzione del mistero sia nel fatto che in Azerbaigian non usano l'ora legale, quindi rispetto a noi sono per sei mesi +3 e per sei mesi +2. Quindi la gara si svolgerà alle 15.00 ora italiana anche per non sovrapporsi all'arrivo della 24 ore di Le Mans.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Chissà quanto avranno litigato gli organizzatori per lo stesso motivo  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Figata il circuito, mi ricorda un misto tra Adelaide e Phoenix!
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.