Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Alla fine della fiera la prima variante viene solo spostata un po' più in la
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

In questo gioco che girava sotto MS-DOS, cosa che voi giovani manco sapete cos'è il DOS  , roba che quando Bill Gates l'ha creato non aveva manco i peli pubici  :-ahah
dunque dicevo, in questo gioco di quasi 30 anni fa e che io avevo  :-evvi nella pista di Monza si arrivava fino a 216 miglia/orarie e le curve erano praticamente inesistenti, il giocatore del video era un novellino perchè in alcune  curve non era necessario fare zig-zig.

Fare prima di dire.

Bello Lion, ma rimane il problema della tribuna fissa davanti alla prima variante che diventa quasi inutile visto che in quel punto, a 380 km/h o giù di lì, le vetture si e no le sentirai passare! Qua bisogna progettare altri posti, altri spalti per la nuova variante  :-caf
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Sinceramente a me la nuova Monza non dispiace, non dimentichiamoci però che a metà anni '70, Monza aveva la prima variante a centro rettilineo fatta con il "polistirolo", ed era orrenda.

Ma una variante là renderebbe obsoleta la seconda. Se la togliessero sarebbe bello.

Citazione di: Nikko il 27 Maggio 2016, 16:33:25
Sinceramente a me la nuova Monza non dispiace, non dimentichiamoci però che a metà anni '70, Monza aveva la prima variante a centro rettilineo fatta con il "polistirolo", ed era orrenda.

Ma una variante là renderebbe obsoleta la seconda. Se la togliessero sarebbe bello.
Esatto, la seconda perde completamente di senso in questo modo. Mah.

si ma se la togliessero arriverebbero alla seconda variante a piu o meno 9756786436 miglia orarie.. creala poi una via di fuga per quelle velocita'

Citazione di: liongalahad il 28 Maggio 2016, 08:08:55

si ma se la togliessero arriverebbero alla seconda variante a piu o meno 9756786436 miglia orarie.. creala poi una via di fuga per quelle velocita'
Penso si riferisca alla seconda.

Dite quello che volete, per me Imola dovrebbe stare come circuito permanente, soltanto perché lì è morto il più grande pilota di tutti i tempi.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 30 Maggio 2016, 18:29:10
Dite quello che volete, per me Imola dovrebbe stare come circuito permanente, soltanto perché lì è morto il più grande pilota di tutti i tempi.
Quotone!
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: GoLewisGo il 28 Maggio 2016, 09:06:43
Citazione di: liongalahad il 28 Maggio 2016, 08:08:55

Penso si riferisca alla seconda.

Sì esatto, io mi riferivo alla seconda variante, ovviamente sarebbe da pazzi fare come dice Lion, anche perchè sarebbe inutile far deviare la pista nella parte "vecchia" quando basterebbe eliminare la prima variante e basta.