Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Perez rinnova con la Force India
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Questa firma è importantissima per le casse della FI dato che il buon 70% dei sponsor sono marchi messicani
"If you cut us, we bleed McLaren."

non avrei mai pensato di dire una cosa simile ma: nella F1 di oggi ci sono troppi talenti e poche macchine competitive.

il prossimo anno potrebbe essere addirittura meglio con il ritiro di Massa e il possibile addio alla formula 1 di piloti molto "average" come guti, eri e nas(e)r (Pietro ti copio sorry).
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 03 Ottobre 2016, 19:10:50
non avrei mai pensato di dire una cosa simile ma: nella F1 di oggi ci sono troppi talenti e poche macchine competitive.

il prossimo anno potrebbe essere addirittura meglio con il ritiro di Massa e il possibile addio alla formula 1 di piloti molto "average" come guti, eri e nas(e)r (Pietro ti copio sorry).

Chiedi scusa a Genè, è lui che ha i diritti su quella parola  :-ahah

Ma Genè che pronuncia Nas(e)r è reperibile da qualche parte? Mi avete messo curiosità
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 03 Ottobre 2016, 20:54:11
Ma Genè che pronuncia Nas(e)r è reperibile da qualche parte? Mi avete messo curiosità

No, è esclusiva Sky fino al duemilaMAI

:-ahah

Seriamente, prova a cercare su Youtube, oppure aspetti il prossimo gp e lo registro  :-ahah

Citazione di: pietro27 il 03 Ottobre 2016, 21:07:59

Seriamente, prova a cercare su Youtube, oppure aspetti il prossimo gp e lo registro  :-ahah

Sul tubo non trovo niente, attenderò con ansia la tua registrazione!
Accidenti, e chi aspetta fino a Domenica???  :-ahah

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 03 Ottobre 2016, 21:30:25
Citazione di: pietro27 il 03 Ottobre 2016, 21:07:59

Sul tubo non trovo niente, attenderò con ansia la tua registrazione!
Accidenti, e chi aspetta fino a Domenica???  :-ahah

Si si è vero lo chiama sempre "NASER"
Bye Bye Honda

Lance Stroll in Williams ufficiale: non chiedetemi come lo so perché non lo so, ma gente che lo sa mi ha detto che ha fonti sicure che sanno, quindi non so la fonte ma so che è così.

Insomma, fatevi andar bene la notizia  :-ahah

"Wow, Naser è propio wow".

Citazione di: pietro27 il 04 Ottobre 2016, 07:24:31
Lance Stroll in Williams ufficiale: non chiedetemi come lo so perché non lo so, ma gente che lo sa mi ha detto che ha fonti sicure che sanno, quindi non so la fonte ma so che è così.

Mi sfugge il nome, chi è?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 04 Ottobre 2016, 08:49:09
Citazione di: pietro27 il 04 Ottobre 2016, 07:24:31

Mi sfugge il nome, chi è?

Mai sentito questo nome, copio/incollo da Wikipedia

Lance Stroll (Montréal, 29 ottobre 1998) è un pilota automobilistico canadese.
Fu nominato Rookie dell'Anno nel 2008 e Pilota dell'Anno nel 2009 dalla Fedération Sport Automobile du Quebec.
Nel 2010 vinse quattro titoli nella Florida Winter Tour, nel Campionato ASN canadese e nella Coupe de Quebec.
Nel 2011 corse con il Dino Chiesa Team nel campionato italiano di kart concludendo 18º, mentre nella WSK Euro Series chiuse 9° nella categoria KF3.
Nel 2012 il giovane canadese continuò la sua esperienza in seno al team e vinse il Trofeo Las Vegas, concludendo 4º nel WSK Master, 5° nel Campionato del mondo CIK-FIA, 8° in quello europeo e 12° nel WSK Euro.
Nel 2013 Stroll partecipò alla categoria KF, nei campionati CIK e WSK, una volta ancora con la squadra Chiesa Corse e fu insignito del titolo di miglior debuttante.
Nel 2014 debuttò in monoposto, partecipando prima alla Florida Winter Series e poi alla Formula 4 italiana con i colori della Prema Powerteam, con la quale fece sue quattro gare, sette podi, quattro pole e tre giri veloci[1], issandosi in testa alla classifica[1].
Alla vigilia delle prime libere del Gran Premio di Abu Dhabi 2015 viene scelto dalla Williams F1 come giovane pilota, cercando di seguire l'esempio (riuscito) che pochi anni prima aveva visto protagonista Valtteri Bottas.
Stroll fa parte del Ferrari Driver Academy[2] e il secondo pilota più giovane ad essere ingaggiato da un team di Formula 1, dietro al "compagno" Guanyu Zhou[3][4].Nel 2016 passa alla Williams

Fare prima di dire.

Sarà un rookie con la valigia carica di soldi e questo è molto importante per la Williams
"If you cut us, we bleed McLaren."

Quello che serve alla Williams per campare.
Fare prima di dire.

1998

1998

1998

po**a miseria sono vecchio
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.