Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Haryanto 90% out da Spa, per sostituirlo al 60% Ocon e 40% Vandoorne (le percentuali le ho inventate io). Alcuni danno per sicuro JB in Williams. Ocon viene dato sicuri in F1 il prossimo anno, non si sa con chi. Forse Renault, Manor o FI, immagino.

Non mi dispiacerebbe vedere Stoffel in manor per metà stagione. Sarebbe una buona esperienza e avrebbe un bel confronto con Pascal.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 09 Agosto 2016, 21:43:02
Non mi dispiacerebbe vedere Stoffel in manor per metà stagione. Sarebbe una buona esperienza e avrebbe un bel confronto con Pascal.
Sono d'accordo

Ocon sostituirà Haryanto per il resto della stagione
Fonte:FormulaPassion
"If you cut us, we bleed McLaren."

Oggi abbiamo perso una leggenda... Rest in pepperoni Rio
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: GoLewisGo il 09 Agosto 2016, 22:00:33
Citazione di: mp4-89 il 09 Agosto 2016, 21:43:02
Sono d'accordo

E' un duello che stuzzicherebbe al mia curiosità.
Fare prima di dire.

Io personalmente mi devo un pò ricredere su Haryanto,la differenza tra lui e Pascal non è nettissima come credevo

Citazione di: pietro27 il 10 Agosto 2016, 12:46:02
Citazione di: McLaren94 il 10 Agosto 2016, 11:04:21
Oggi abbiamo perso una leggenda... Rest in pepperoni Rio

:-ahah
Avrà anche perso la formula 1, ma gli restano comunque le olimpiadi
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Haryanto ha lasciato la formula 1 perché l'abbiamo venduto tutti nel fanta F1  :-ahah

Ma di Kubica in Renault non dice nulla nessuno?  :-ahah

Pensate che io l'avevo sparata qualche settimana fa mentre ero con degli amici che sarebbe tornato. A quanto pare ci ho preso.

Per il momento Kubica ha svolto solo dei test,ma non credo che tornerà a correre in F1,in caso contrario sarò felicissimo di smentirmi

Infatti... Io ho letto che ha provato al simulatore per prepararsi a correre in altre categorie. Da qui al ritorno in F1 ce ne passa di acqua sotto i ponti purtroppo...

Ne avevo parlato altrove, per me rimane un grande talento. Magari ritornasse, ma con la Renault sarebbe sprecato.
Fare prima di dire.

Kubica mi piaceva un sacco ed era anche un bel personaggio, un suo ritorno mi farebbe molto piacere ma solo con una scuderia competitiva.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi