Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
840
Messaggi totali
189.950
Totale discussioni
4.895
Hamilton-Alonso compagni di team, non nascondo che darei qualcosa per rivederlo, a 10 anni di distanza da quell'indimenticabile 2007 (nel bene e nel male). Magari!

Citazione di: GoLewisGo il 19 Maggio 2016, 23:50:49
Con Rosberg eventualmente in McLaren perderei davvero tutto l'interesse nel seguire il mio team. :-ahah
Meglio Button. Almeno lui porta la gnocca.

Coppia McLaren 2017: Button - Raikkonen

Così, giusto per motivare il team ed alzare il morale a tutti.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 20 Maggio 2016, 15:43:59
Coppia McLaren 2017: Button - Raikkonen

Così, giusto per motivare il team ed alzare il morale a tutti.
Giuro che se dovesse accadere per la prima volta in vita mia non guarderei neanche una gara.

In questi giorni i giornali italiani stanno dando il meglio di loro.
Fuoco alle ceneriiii!!!
Oggi F1granprix e il Corriere delle Sport (2 giornali a casa  :-) ) hanno buttato una bomba che manco Maurizio Mosca avrebbe pensato: Hamilton rischia il suo posto a favore di  Pascal Wherlein già a Montecarlo, con tanto di licenziamento di Hamilton a causa di un misterioso episodio avvenuto a Cannes. Altre voci dicono che Lewis non ha digerito che le colpe dell'incidente di Barcellona siano state scaricate dalla Mercedes a 50e50 con Nico.
Preso seguiranno delle peggiori? 
Fare prima di dire.

Che cretinata quella che Pascal sostituirà Lewis già da Montecarlo
Secondo voi è possibile che Ron torni a coccolare Lewis nel 2017 in McLaren?
"If you cut us, we bleed McLaren."

notizia non riportata (nemmeno di riflesso) da nessun giornale non italiano. Probabilita' che si tratti di una ciofeca: 99.999%

Se fosse invece vero quello 0.001% di probabilita', vedo uno scambio Mercedes-RBR con Ricciardo piu' che un ritorno alla Mecca.

Citazione di: Paul il 20 Maggio 2016, 14:56:11
Con Rosberg eventualmente in McLaren perderei davvero tutto l'interesse nel seguire il mio team. :-ahah

Dritto al punto. Onesto.

Citazione di: Paul il 20 Maggio 2016, 14:56:11

Si ok,ma la Jessica non si batte

per me, Jessica battuta invece... :-stll

Ma non esiste! La Jessica ha una classe insuperabile!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

JESSICA ÜBER ALLES

La nuova di JB ha stile, ma Jessica aveva CLASSE!

P.S. siamo riusciti a finire OT su un topic nato da un OT... sempre al top  :-ahah

Si prega di non andare in OT.
Grazie per la collaborazione

Sorry...l'argomento era molto toccante e non mi sono contenuto  :-ahah

La Ferrari rinnova Kimi per un altro anno,ogni anno vengono accostati 5-6 piloti a Maranello ma Iceman riesce a strappare sempre un rinnovo  :-ahah :-ahah