Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Nel frattempo leggo in giro che ormai alcune cose sono sicure, anzi, le uniche incertezze sono in Manor proprio per la cordata di cui fa parte anche Dennis.

Massa ritorna incoerentemente in Williams dopo l'addio per sostituire Bottas che prende il posto di Rosber, fine.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

E Pascal Wehrlein sembra vicinissimo alla Sauber, non credo si divertirà molto ad essere sverniciato da tutti
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Che vergogna Massa...dopo quel teatrino ritornare senza stimoli.
Wehrlein vivrà una stagione molto frustrante
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 03 Gennaio 2017, 18:59:24
Che vergogna Massa...dopo quel teatrino ritornare senza stimoli.
Wehrlein vivrà una stagione molto frustrante

Temo che sia proprio così.
Fare prima di dire.

Sì infatti tutte quelle scene di pianto e commozione e poi alla prima occasione torna a correre. Still better than Rosberg btw.

Uff ce l'hai proprio su con Rosberg  :-dbb

C'era stato un bel teatrino per Massa ma questo rientro lo vedo come un: "Mi ritiro perché è tempo di smettere, ho fatto quello che ho potuto, mi sono preso delle soddisf.. oh aspetta! Un posto! Allora un'altra stagione resto dai"

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Rosberg si ritira dopo aver coronato il sogno di una vita, da campione del mondo, battendo il suo rivale di sempre.
Massa si ritira da ultimo dei perdenti con tanto di baracconata a interlagos con piagnistei e arlecchinate varie e poi torna cosi', giusto perche' e' riuscito a elemosinare un altro anno al volante.

Il dibattito relativo al ritiro di Rosberg dalla F1 è stato spostato nell'apposito topic "Rosberg annuncia il suo ritiro dalla F1".

l'Amministratore di MondoMcLaren

Che faccia felice che ha Bottas  :-ahah
Pure il numero 6 di Rosberg sulla monoposto, in Mercedes c'è crisi.

Massa confermato in Williams.

Quando potevi morire da eroe, ma scegli di vivere più a lungo tanto da diventare il servo di Stroll.

Citazione di: Paul il 16 Gennaio 2017, 15:50:10

Quando potevi morire da eroe, ma scegli di vivere più a lungo tanto da diventare il servo di Stroll.

Marò...un altr'anno dovremo sorbirci di nuovo la stessa scenetta... :-scd

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Massa è stato semplicemente ridicolo,ma la Williams cosa ci guadagna a prendere un pilota grande di età senza stimoli (dato che era già proiettato al ritiro).
Credo che Bottas era già stato scelto tempo in Mercedes,ma l'ufficialità è stata data con "ritardo" per ragioni burocratiche
"If you cut us, we bleed McLaren."

Incredibile la decisione di Massa! Ora tutte le scenate che sicuramente ci saranno anche quest'anno in Brasile perderanno tutto il loro significato. Poteva davvero andarsene da eroe e invece ha rovinato tutto! Per fortuna nel 2008 le cose sono andate nel verso giusto
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Ma con tutti i piloti giovani (con esperienza in F1 e non) che ci sono in giro, perché ritorni da un pilota ritirato ormai da 3 anni?

Beh ora che ci penso, è più o meno quello che abbiamo fatto noi con JB negli ultimi due anni...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Paul il 16 Gennaio 2017, 15:50:10

Secondo me gli è arrivata a casa la busta arancione il giorno dopo l'annuncio del ritiro... Ancora un annetto e poi si godrà la meritata pensione
To finish first, first you have to finish