Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: pietro27 il 10 Ottobre 2016, 15:43:54
Mi giungono voci di Hulk in Renault. Confermate?

Sembra che l'annuncio ufficiale verrà dato in settimana.

Oggi al lavoro pensavo ad una cosa, è un caso che appena si sia cominciato a parlare di un possibile rinnovo di Alonso la macchina abbia ricominciato a fare schifo? Coincidenze? Io non credo! Lo spagnolo è peggio di un gatto nero  :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Ufficiale Hulk in Renault, 18 dindini in tre anni

Fonte: formulapassion
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Personalmente avrei dato quel sedile a Perez che mi piace di più
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 14 Ottobre 2016, 20:12:09

È Perez che non ha voluto quel sedile  :-ahah

Hulk personalmente non lo ritengo meglio di Kevin ma in Renault da quando hanno perso la loro guida Boullier non sanno cosa fare.

Citazione di: Paul il 14 Ottobre 2016, 21:43:02

Hulk personalmente non lo ritengo meglio di Kevin ma in Renault da quando hanno perso la loro guida Boullier non sanno cosa fare.
che se lo riprendessero allora  :-ahah

Citazione di: vinz1926 il 15 Ottobre 2016, 00:13:43
Citazione di: Paul il 14 Ottobre 2016, 21:43:02

che se lo riprendessero allora  :-ahah

Boullier chi?  :-ahah
Fare prima di dire.

Kvyat confermato in TR per l'anno prossimo
fonte:sky

Citazione di: vinz1926 il 22 Ottobre 2016, 20:00:28
Kvyat confermato in TR per l'anno prossimo
fonte:sky
E Kvyat ha ripreso a fare schifo...

È stato ufficializzato Lance Stroll in Williams.

Ocon uffciale in Force India, tramonta l'ipotesi Giovinazzi (ammesso che ci sia mai stata)

M. Bobbi

È stato confermato Palmer alla Renault, così probabilmente Magnussen dovrebbe passare alla Haas.
Per Giovinazzi l'ultima chance è la Manor

Citazione di: vinz1926 il 11 Novembre 2016, 09:34:12
È stato confermato Palmer alla Renault, così probabilmente Magnussen dovrebbe passare alla Haas.
Per Giovinazzi l'ultima chance è la Manor
Sul canale RTL dicono che Magnussen abbia già firmato per la Haas
paolo zanoni

Senza una borsa consistente il sedile della Manor è irraggiungibile

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 10 Novembre 2016, 21:40:40
Ocon uffciale in Force India, tramonta l'ipotesi Giovinazzi (ammesso che ci sia mai stata)
Giovinazzi probabile terzo pilota Mercedes. La vedo difficile per il posto in Manor nel 2017.

Peccato...facevo e faccio veramente il tifo per Giovinazzi, finalmente un bel talento italiano...purtroppo senza 'valigia'...speriamo Mercedes gli dia una mano...essere loro 3 pilota sarebbe positivo, piu che altro lo metterebbe in luce per attrarre sponsor in vista del 2018, in bocca al lupo a lui!!!! La Ferrari si dimostra per l ennesima volta 'piccola piccola', penso che per farlo sedere su una Haas o una Sauber sarebbe bastato molto poco....evidentemente il Sig. Marchionne ha il portafoglio ben cucito ai pantaloni....