Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Infatti non si possono provare le ali nuove è solo un esperimento per simulare il maggiore carico
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Citazione di: vinz1926 il 18 Maggio 2016, 19:56:19
Citazione di: mp4-89 il 18 Maggio 2016, 19:53:38
Citazione di: Frenkoz il 18 Maggio 2016, 19:20:34

Spero che una cosa del genere non si concretizzi mai!
Ma questa è una sorta di simulazione del carico previsto nel cambio regolamentare del 2017

Si, lo so! Ma comunque mi prendo avanti  :-ahah

Comunque da quando ho saputo che non avremmo usato la PU aggiornata questa sessione di test ha perso tutto il suo interesse.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 19 Maggio 2016, 00:20:51
Citazione di: vinz1926 il 18 Maggio 2016, 19:56:19
Citazione di: mp4-89 il 18 Maggio 2016, 19:53:38
Citazione di: Frenkoz il 18 Maggio 2016, 19:20:34

Spero che una cosa del genere non si concretizzi mai!
Ma questa è una sorta di simulazione del carico previsto nel cambio regolamentare del 2017

Si, lo so! Ma comunque mi prendo avanti  :-ahah

Comunque da quando ho saputo che non avremmo usato la PU aggiornata questa sessione di test ha perso tutto il suo interesse.
Quoto,aspettavo questi test solo per vedere i miglioramenti della PU  :-grr :'(
"If you cut us, we bleed McLaren."

La classifica dei telai in Formula 1, dopo Barcellona: il migliore è... Leggi, qui: http://www.circusf1.com/2016/05/classifica-dei-migliori-telai-in-formula-1-dopo-barcellona.php

Possiamo essere soddisfatti?
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Mah, peggiore della ferrari non ci giurerei. Comunque mi pare stra evidente che sia superiore a tutti i team minori.

Citazione di: GoLewisGo il 20 Maggio 2016, 16:59:00
Mah, peggiore della ferrari non ci giurerei. Comunque mi pare stra evidente che sia superiore a tutti i team minori.

Con un motore tanto scadente avere il terzo/quarto telaio e' tanta roba un ottica finale di stagione e sopratutto 2017
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!