Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: mp4-89 il 17 Maggio 2016, 12:41:37
Button con le supersoft ha girato solo 10 millesimi più veloce di Vettel con le soft, a quanto pare i miglioramenti al momento non ci sono.

Bhè in gara è arrivato doppiato, rispetto alle Ferrari, quindi non c'è proprio da stupirsi.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 17 Maggio 2016, 13:17:59
Button con le supersoft ha girato solo 10 millesimi più veloce di Vettel con le soft, a quanto pare i miglioramenti al momento non ci sono.

Bhè in gara è arrivato doppiato, rispetto alle Ferrari, quindi non c'è proprio da stupirsi.
Infatti... In ogni caso i tempi dei test lasciano il tempo che trovano imho.

Ragazzi come stanno procedendo i test?
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: Arkhans il 17 Maggio 2016, 13:17:59

Si, ma rispetto al weekend appena trascorso non stiamo girando con una Pu aggiornata? o mi sbaglio?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

I test sono sempre molto indecifrabili, soprattutto da quando da qualche anno a questa parte hanno tolto il rifornimento tra carico e scarico posso esserci variazioni di secondi!
Per noi l'importante è che questo presunto motore evoluto giri senza scassarsi, sarebbe già qualcosa!
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Ho letto che la Williams sta provando per il 2017 e Ferrari e Mercedes stanno lavorando sul posteriore e che noi siamo primi in classifica.
Sono appunto delle prove.
Finiranno alle 18 quindi non ci rimane che aspettare il riassunto di F1analisitecnica.
Fare prima di dire.

1   Vettel     Ferrari             1:23.220      103   
2   Rosberg     Mercedes     1:23.337   +0.117   119   
3   Button    McLaren     1:23.753   +0.533   86   
4   Grosjean   Haas F1     1:23.882   +0.662   96   
5   Wehrlein   Manor F1   1:24.297   +1.077   86   
6   Ricciardo   Red Bull Racing   1:24.307   +1.087   89   
7   Gasly   Toro Rosso   1:24.821   +1.601   78   
8   Celis jr   Force India   1:25.467   +2.247   99   
9   Lynn   Williams   1:26.071   +2.851   86   
10   Ocon   Renault   1:26.530   +3.310   105
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Il motore usato in questi test è praticamente simile a quello del GP di Barcellona
Hasegawa ha detto che non sanno ancora quando introdurre la nuova PU,in più Hasegawa ha detto che stanno lavorando sull'erogazione a bassi regimi per farsi trovare pronti per Montecarlo
Fonte:FormulaPassion
(non posso fare copia e incolla perché il sito ha disattivato questa funzione)

Si hai ragione ho letto anche io questa mattina che le voci sul nuovo motore non erano vere...
Peccato.
La RB invece sta provando il motore nuovo e Riacciardo ha detto che la differenza si sente eccome.

Sti test senza la PU aggiornata non hanno tutta sta funzionalità

La Mercedes inizia ad avere paura... Hanno lasciato Ocon a piedi oggi perché la PU Renault nuova ha fatto un salto in avanti.
Oggi Magnussen ha corso 122 giri con la stessa PU di ieri che è quella aggiornata e pure Verstappen ha fatto 112 giri. Cose che Honda non riesce a raggiungere con la PU attuale figuriamoci quando arriverà quella nuova.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Paul il 18 Maggio 2016, 18:47:36
La Mercedes inizia ad avere paura... Hanno lasciato Ocon a piedi oggi perché la PU Renault nuova ha fatto un salto in avanti.
Oggi Magnussen ha corso 122 giri con la stessa PU di ieri che è quella aggiornata e pure Verstappen ha fatto 112 giri. Cose che Honda non riesce a raggiungere con la PU attuale figuriamoci quando arriverà quella nuova.
Chi deve avere paura della nuova PU Renault è la Ferrari

Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 18 Maggio 2016, 19:53:38
Citazione di: Frenkoz il 18 Maggio 2016, 19:20:34

Spero che una cosa del genere non si concretizzi mai!
Ma questa è una sorta di simulazione del carico previsto nel cambio regolamentare del 2017