Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: liongalahad il 07 Maggio 2016, 17:40:06
Citazione di: vinz1926 il 07 Maggio 2016, 12:36:53
Citazione di: 3m il 07 Maggio 2016, 12:09:43
era una decisione già presa prima del gp di russia...hanno colto la palla al balzo...kyviat ha avuto un anno per dimostrare quello che valeva....verstapen si è messo in mostra in modo migliore ed efficace rispetto al russo!!
hanno fato bene....dimostrano che per loro contano solo i risultati....non porti risultati???....via.... a casa.... così si fanno le cose se vuoi primeggiare :-appl :-appl
Non sono d'accordo,nel 2015 Kvyat ha avuto l'opportunità di dimostrare quanto valeva e l'ha fatto egregiamente,mettendosi dietro il tanto acclamato Ricciardo

In qualifica, che e' il miglior indicatore per valutare la velocita' dei piloti, le ha prese sonoramente da Ricciardo (7 a 12) , in gara ha fatto 3 punti in piu, ma Ricciardo ha avuto molte piu' gare sfigate (pensiamo, fra le tante, all'ungheria in cui poteva vincere ma Rosberg gli ha distrutto l'ala verso fine gara), e comunque ha fatto un solo podio contro i due di Ricciardo.

Sta storia che Kvyat ha battuto Ricciardo nel 2015 e' una cosa che dicono quelli che leggono la classifica senza aver visto (o senza ricordare) le gare... non a caso il sito F1Fanatic ha messo Ricciardo quinto nella graduatoria di fine anno dei migliori piloti, ben davanti a Kvyat, decimo. Sta cosa mi ricorda un po' quelli che dicono che siccome Button ha fatto piu punti di Hamilton nei 3 anni che sono stati compagni, significa che Button ha lo ha battuto, il che e' una corbelleria.

In generale Kvyat si e' certamente comportato bene, ha dimostrato di essere veloce e consistente, ma da qui a dire che valga piu' di Ricciardo ne passa...
Straquoto.

Citazione di: vinz1926 il 07 Maggio 2016, 10:33:57
JB basta vi prego  :-ahah

Infatti ne ho anch'io le cisterne piene del tassinaro.
Fare prima di dire.

era una decisione già presa prima del gp di russia...hanno colto la palla al balzo...kyviat ha avuto un anno per dimostrare quello che valeva....verstapen si è messo in mostra in modo migliore ed efficace rispetto al russo!!
hanno fato bene....dimostrano che per loro contano solo i risultati....non porti risultati???....via.... a casa.... così si fanno le cose se vuoi primeggiare :-appl :-appl

Potrei anche essere d'accordo, ma perché trincerarsi dietro ad un ridicolo "abbiano retrocesso Kvyat perché volevamo proteggerlo"? La motivazione è ridicola perché non credo che adesso il russo si sia tranquillizzato, anzi!
La Rb si è comportata in modo poco chiaro, perché non ha detto fin dall'inizio che Kvyat è stato retrocesso per la semplice paura di perdere Verstappen il prossimo anno?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: liongalahad il 07 Maggio 2016, 17:40:06
Citazione di: vinz1926 il 07 Maggio 2016, 12:36:53
Non sono d'accordo,nel 2015 Kvyat ha avuto l'opportunità di dimostrare quanto valeva e l'ha fatto egregiamente,mettendosi dietro il tanto acclamato Ricciardo

In qualifica, che e' il miglior indicatore per valutare la velocita' dei piloti, le ha prese sonoramente da Ricciardo (7 a 12) , in gara ha fatto 3 punti in piu, ma Ricciardo ha avuto molte piu' gare sfigate (pensiamo, fra le tante, all'ungheria in cui poteva vincere ma Rosberg gli ha distrutto l'ala verso fine gara), e comunque ha fatto un solo podio contro i due di Ricciardo.

Sta storia che Kvyat ha battuto Ricciardo nel 2015 e' una cosa che dicono quelli che leggono la classifica senza aver visto (o senza ricordare) le gare... non a caso il sito F1Fanatic ha messo Ricciardo quinto nella graduatoria di fine anno dei migliori piloti, ben davanti a Kvyat, decimo. Sta cosa mi ricorda un po' quelli che dicono che siccome Button ha fatto piu punti di Hamilton nei 3 anni che sono stati compagni, significa che Button ha lo ha battuto, il che e' una corbelleria.

In generale Kvyat si e' certamente comportato bene, ha dimostrato di essere veloce e consistente, ma da qui a dire che valga piu' di Ricciardo ne passa...
Non ho mai detto che vale più di Ricciardo,con quel "mettendosi dietro il tanto acclamato Ricciardo" intendevo dire che il russo nel suo primo anno di F1 in un Top Team si è comportato egregiamente,non sfigurando nei confronti del compagno di squadra,non penso mica che per quei 3 punti dell'anno passato Kvyat sia meglio di Ricciardo  :-)
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: mp4-89 il 07 Maggio 2016, 18:35:33

Potrei anche essere d'accordo, ma perché trincerarsi dietro ad un ridicolo "abbiano retrocesso Kvyat perché volevamo proteggerlo"? La motivazione è ridicola perché non credo che adesso il russo si sia tranquillizzato, anzi!
La Rb si è comportata in modo poco chiaro, perché non ha detto fin dall'inizio che Kvyat è stato retrocesso per la semplice paura di perdere Verstappen il prossimo anno?

Eddai, ci sono cose che non si possono dire... Se ognuno ammettesse le proprie vere motivazioni ci sarebbero carriere e piani stroncati a gogo. Se RB ammettesse quello che dici sarebbe come dire a tutti di lasciar perdere Kvyat perché non vale una cicca in maniera esplicita.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Io credo che quello che hanno fatto sia estremamente umilante per un pilota, oltre che stupido, affrettato ed inelegante.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Certamente aveva già deciso di promuovere max al posto del russo blindandone il contratto.
Gli incidenti non hanno determinato nulla, anzi, ne sono il risultato vista la scarsa tranquillità di Kvyat.