Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: GoLewisGo il 09 Marzo 2016, 19:35:15
Non ha mollato perché tanto a vincere non vince, visto che se la giocano solo Mercedes e ferrari, quindi preferisce perdere guadagnando 35 milioni all'anno.

E' dura arrivare ultimi...  :-ahah

In passato si faceva di tutto per vincere, ora si fa di tutto per guadagnare.
To finish first, first you have to finish

Ma Alonso secondo me non avrebbe mai lasciato il team,prende 36 milioni che non sono pochini e per rescindere un contratto del genere sicuramente devi pagare clausole su clausole...si fa due conti e alla fine non gli conviene lasciare
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 10 Marzo 2016, 16:41:11
Ma Alonso secondo me non avrebbe mai lasciato il team,prende 36 milioni che non sono pochini e per rescindere un contratto del genere sicuramente devi pagare clausole su clausole...si fa due conti e alla fine non gli conviene lasciare

Non deve più lottare per arrivare secondo, si gode un ricco prepensionamento va in pista da amatore tipo una sorta di  hobby.Chi sta meglio di lui?
Se fossi in lui mi terrei molto stretto Honda evitando esternazioni tipo gp2  engine perché me sa che senza honda  pagante le cose potrebbero essere diverse.

mi dovete scusare ma a me non è andata ancora giù la spiata che fece nel 2007 alla Fia ,per me Alonso è una persona falsa come una banconota da 3 euri

Citazione di: Berilio il 10 Marzo 2016, 17:07:43

Non deve più lottare per arrivare secondo, si gode un ricco prepensionamento va in pista da amatore tipo una sorta di  hobby.Chi sta meglio di lui?
Se fossi in lui mi terrei molto stretto Honda evitando esternazioni tipo gp2  engine perché me sa che senza honda  pagante le cose potrebbero essere diverse.

mi dovete scusare ma a me non è andata ancora giù la spiata che fece nel 2007 alla Fia ,per me Alonso è una persona falsa come una banconota da 3 euri

Assolutamente d'accordo.
To finish first, first you have to finish

Citazione di: Berilio il 10 Marzo 2016, 17:07:43

Senza la Honda Alonso sarebbe rimasto a piedi,se non era per i jappi Alonso non sarebbe mai tornato in McLaren

Ma dove potrebbe andare dai? Tanto il suo discorso è semplice e lo stracondivido: fra secondo ed ultimo non c'è differenza, hai comunque perso, fine.

Per i piloti può essere lo stesso (anche se io non la penso così) ma per noi tifosi dovrebbe essere diverso,vedere la propria scuderia all'ultimo posto è diverso dal vederla in seconda posizione almeno fa divertire i propri supporter

Per vincere serve una Mercedes o una ferrari e lui non può ambire ad una di questa (con la Ferrari si è pure lasciato maluccio).
Secondo me ha capito che ormai la sua carriera intesa come vittorie è finita..
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Citazione di: lucafabbro2000 il 11 Marzo 2016, 08:44:18
Per vincere serve una Mercedes o una ferrari e lui non può ambire ad una di questa (con la Ferrari si è pure lasciato maluccio).
Secondo me ha capito che ormai la sua carriera intesa come vittorie è finita..

Sono d'accordo.

Se resterà con noi anche nel 2017 non la vedo così impossibile ritornare alla vittoria. Tutto dipenderà da quest'anno e dai progressi che faremo.

Nel 2017 entra in gioco anche il fattore età...

Citazione di: vinz1926 il 11 Marzo 2016, 21:12:06
Potrebbe essere l'ultimo anno ad alti livelli per lui

Citazione di: Cris Mc il 11 Marzo 2016, 21:21:02
Citazione di: vinz1926 il 11 Marzo 2016, 21:12:06
Potrebbe essere l'ultimo anno ad alti livelli per lui

Alti ?direi altissimi livelli perché faremo i bozzi alla Mercedes.
Stiamo parlando  della stessa persona ?  :-)
Fare prima di dire.

Secondo Hamilton sf e Mercedes sono alla pari.

Citazione di: GoLewisGo il 12 Marzo 2016, 13:47:01
Secondo Hamilton sf e Mercedes sono alla pari.

me sa di frase di circostanza.Il recupero dei rossi dello scorso anno è un qualcosa che è successo poche volte in f1 ed è difficile che abbiano mantenuto quella crescita,per il motore saranno sempre un passo dietro invece per il telaio potrebbe essere che siano cresciuti de più