Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866
Dite così perché voi novellini vi siete persi i miei scleri l'anno scorso, altrimenti all'udire della parola "test" scappereste impauriti :-noarr

Citazione di: Mika85 il 02 Marzo 2016, 21:27:23
Cmq il prestagione vissuto nel forum è qualcosa di meraviglioso. Nevvero?
È fantastico.
Ci sono cambi d'umore degni del miglior bipolare, analisi tecniche al limite delle pippe mentali, sarcasmo e autoironia sempre al top... insomma, ve se ama :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: pietro27 il 02 Marzo 2016, 22:50:04
Dire così perché voi novellini vi siete persi i miei scleri l'anno scorso, altrimenti all'udire della parola "test" scappereste impauriti :-noarr

Immagino! Per la Manor è stata una sessione di  test durissima  :-ahah :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: McLaren94 il 02 Marzo 2016, 22:57:40
È fantastico.
Ci sono cambi d'umore degni del miglior bipolare, analisi tecniche al limite delle pippe mentali, sarcasmo e autoironia sempre al top... insomma, ve se ama :-ahah
Cambiamo ambizioni da primi a ultimi in 10 minuti  :-ahah
"If you cut us, we bleed McLaren."

Dire così perché voi novellini vi siete persi i miei scleri l'anno scorso, altrimenti all'udire della parola "test" scappereste impauriti :-noarr
Un anno fa era il top!  :-ahah tra la PU Honda che si rompeva dopo 5 metri, l'incidente di Alonso e le dichiarazioni di Ciccio Bello & Arai avevi l'imbarazzo della scelta  :-ahah

Eri più che giustificabile

I test pre-stagione mi ricordano tanto il post-esame di un corso particolarmente c****..to in cui prima pensavi di aver fatto tutto perfetto e poi, sentendo qua e là i tuoi compagni parlare di risultati completamente diversi dai tuoi, ti si sgretolava l'Universo sotto ai piedi e la convinzione di aver fatto tutto bene andava a farsi benedire...
Non ti restava altro che attendere i risultati nella speranza che come al solito, il pessimismo ti aveva fatto semplicemente preoccupare per niente...
To finish first, first you have to finish

E da gennaio 2008 che lo ripeto... quindi mi era impossibile non quotarti.

Mi spiace che i ragazzi nuovi non abbiano opportuna memoria degli umori del forum nei test precampionato passati...

Quello di quest'anno è, tutto sommato, abbastanza tranquillo...  :-)

Sembra che in configurazione 2016 la Mclaren abbia migliorato molto, ma, soprattutto, possa avere ancora davanti ampi margini prestazionali.
Bene così.

Soprattutto dopo che Mika85 è stato legato a dovere!  :-ahah :-evvi
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 03 Marzo 2016, 09:49:02

Soprattutto dopo che Mika85 è stato legato a dovere!  :-ahah :-evvi
E che mi sono persooooo  :-ahah :-ahah

La Ferrari oggi a Barcellona ha montato l'Halo,ovvero la protezione che copre il casco del pilota
Vorrei mettere una foto ma sono ignorante  :-ahah

Citazione di: vinz1926 il 03 Marzo 2016, 10:51:42
La Ferrari oggi a Barcellona ha montato l'Halo,ovvero la protezione che copre il casco del pilota

Pure noi montiamo l'ALO e ce lo dobbiamo tenere da Melbourne a Abu Dhabi
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 03 Marzo 2016, 10:57:55
Citazione di: vinz1926 il 03 Marzo 2016, 10:51:42

Pure noi montiamo l'ALO e ce lo dobbiamo tenere da Melbourne a Abu Dhabi

Dai per ora con 36 giri e 1.25.154 è 2° dietro a Rosberg 1.24.309
Bye Bye Honda

La Ferrari ancora ai box con soli 8 giri,problema di surriscaldamento legato ad una guarnizione

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.