Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866

Tempi con le soft nella prima ora del pomeriggio:
Hamlton 1'23'6
Button 1'25'1
Fare prima di dire.


Citazione di: zipavelo il 02 Marzo 2016, 15:33:33
Tempi con le soft nella prima ora del pomeriggio:
Hamlton 1'23'6
Button 1'25'1
Senza sapere i carichi di benzina ed usura gomme tempi davvero incoraggianti per noi
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Ragazzi,Jenson quanti giri ha compiuto?
"If you cut us, we bleed McLaren."


1900 km per il motore sostituito oggi. "Non abbiamo nessun problema di affidabilità, i motori li sappiamo fare. Il nostro obiettivo di oggi é girare come criceti senza preoccuparci della prestazione" .... bella IronMauri! Era quello che volevo sentire!

"If you cut us, we bleed McLaren."


Giriamo in 1:26 basso/1:25 alto costante su soft, però Boullier dice che abbiamo molto potenziale ancora che non abbiamo sbloccato

Citazione di: pietro27 il 02 Marzo 2016, 17:01:35
Giriamo in 1:26 basso/1:25 alto costante su soft, però Boullier dice che abbiamo molto potenziale ancora che non abbiamo sbloccato
Dove l'ha dichiarato?
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: vinz1926 il 02 Marzo 2016, 17:09:46
Citazione di: pietro27 il 02 Marzo 2016, 17:01:35
Giriamo in 1:26 basso/1:25 alto costante su soft, però Boullier dice che abbiamo molto potenziale ancora che non abbiamo sbloccato
Dove l'ha dichiarato?

Boh, io l'ho letto su twitter da McLaren Soul, una fonte attendibilissima

Ricordo che hanno omologato una power-unit che vedremo solo a Melbourne.

Citazione di: pietro27 il 02 Marzo 2016, 17:11:53
Citazione di: vinz1926 il 02 Marzo 2016, 17:09:46
Citazione di: pietro27 il 02 Marzo 2016, 17:01:35
Giriamo in 1:26 basso/1:25 alto costante su soft, però Boullier dice che abbiamo molto potenziale ancora che non abbiamo sbloccato
Dove l'ha dichiarato?

Boh, io l'ho letto su twitter da McLaren Soul, una fonte attendibilissima
Speriamo  :-supp
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: Paul il 02 Marzo 2016, 01:40:03
Citazione di: pietro27 il 01 Marzo 2016, 23:29:35
Secondo me più che allargato il cofano è di forma diversa. Non è una vera e propria "taglia in più", mi sembra solo una sistemazione diversa degli ingombri. In Australia si vedrà.
Hanno cambiato taglia invece, con questo favoriscono lo smaltimento dell'aria calda. Strano però che il motore non richieda più aria fresca cioè bocche delle pance maggiorate ma una estrazione più rapida dell'aria calda.
Poi potrebbe darsi che si tratti di un cofano motore solo per le gare calde ma in giro si legge che gli ingegneri "old school" hanno preso in mano la situazione è modificheranno tutto.

Per raffreddare bene l'aria deve poter uscire velocemente. Considera anche che scaldandosi si espande e se la rallenti con un cofano con pochi sfoghi crei una sorta di blocco aerodinamico che rende inutile ampliare le bocche d'ingresso.

Adesso ci starebbe un bel run di soft per tutti