Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Meanwhile in Ferrari

Ferrari used in the first test week already 3 engines apparentely
engine has strong vibration
modified engine tomorrow
some people in the paddock are saying that the gap to Merc is bigger than before


3 motori nello scorso test, grosse vibrazioni, motore modificato per domani, e gap allargato con Mercedes per alcuni.

@tgruener
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Meanwhile Bottas

.@ValtteriBottas says Mercedes is in a league of its own, but it's game on between Ferrari, Williams, and Red Bull

Mercedes in un campionato a parte, giochi aperti tra ferrari williams e redbull

http://www.motorsport.com/f1/news/williams-there-or-thereabouts-with-ferrari-and-red-bull-says-bottas-676671/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

#77
Meanwhile in Mercedes...

ecco la simulazione gara di Hamilton



6:54: Ecco immagine delle gomme di Hamilton al termine della simulazione gara. Direi che hli pneumatici sono in ottimo stato.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Meanwhile in McLaren

+ ciccia, a volte, è meglio!

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Meanwhile in Tororosso

Molto interessante il foro presente sul fondo nella parte posteriore della Toro Rosso STR11. Che buco del regolamento avrà sfruttato il team di Faenza?
f1analisitecnica.it



W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

La Ferraglia (Ferrari) non mi sembra un granchè come vettura quest'anno. Hanno voluto stravolgere il progetto dell'anno scorso e a mio parere non hanno fatto un bel lavoro. Ne vedremo delle belle.

Citazione di: Frenkoz il 01 Marzo 2016, 21:10:00
Citazione di: vinz1926 il 01 Marzo 2016, 20:44:39
Citazione di: Frenkoz il 01 Marzo 2016, 20:42:46
E ora??????????

https://www.mondomclaren.it/index.php?topic=7485.0
Rimango fermo nel mio pessimismo totale,così sono pronto ad eventuali brutte sorprese

Respect, sei un vero tifoso McLaren!  :-)

https://www.youtube.com/watch?v=ho9rZjlsyYY
E che ci posso fare  :-ahah
Oggi dobbiamo dire che il team ha fatto un grande lavoro,ma non me la sento di sbilanciarmi,penso che pochi riescano a dare un pronostico sicuro per il nostro 2016  :-)
"If you cut us, we bleed McLaren."

Secondo me più che allargato il cofano è di forma diversa. Non è una vera e propria "taglia in più", mi sembra solo una sistemazione diversa degli ingombri. In Australia si vedrà.

Citazione di: pietro27 il 01 Marzo 2016, 23:29:35
Secondo me più che allargato il cofano è di forma diversa. Non è una vera e propria "taglia in più", mi sembra solo una sistemazione diversa degli ingombri. In Australia si vedrà.
Hanno cambiato taglia invece, con questo favoriscono lo smaltimento dell'aria calda. Strano però che il motore non richieda più aria fresca cioè bocche delle pance maggiorate ma una estrazione più rapida dell'aria calda.
Poi potrebbe darsi che si tratti di un cofano motore solo per le gare calde ma in giro si legge che gli ingegneri "old school" hanno preso in mano la situazione è modificheranno tutto.

Al di la del fatto che Hamilton ha fatto una simulazione di gara "da paura", vedo in maniera molto preoccupata i problemi lamentati dalla rossa. Troppi stop e pochi giri. Su vari forum viaggiano a velocità supersonica rumors riguardanti gravi problemi di vibrazioni del motore Ferrari.
Incoraggianti, invece, i miglioramenti della Mecca in configurazione 2016.

Nelle giornate di test si passa dal lottare per la pole a essere ultimi...  :-ahah

Mantengo l'idea che mi sono fatto dopo i primi test. La rossa non é distantissima dalla Mercedes in termini di velocità pura ma la Mercedes ha un vantaggio enorme nel poter mantenere costantemente alte prestazioni oltre a un'affidabilità spaventosa. Mi conforta il fatto che la Mercedes é un'evoluzione del progetto dello scorso anno e la Ferrari un progetto totalmente nuovo (e palesemente acerbo visto che non riescono a girare in scioltezza) e quindi dovrebbe esserci più margine di sviluppo. Sicuramente nella prima parte del campionato le Mercedes faranno gara a se, dopo non so.

Per oggi l'unica cosa che voglio é una simulazione di GP fatta su tempi decenti. Del tempo ne con le SS ci si fa poco

Jenson fa segnare il terzo tempo,dietro Perez e Vettel
"If you cut us, we bleed McLaren."