Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Boullier e Hasegawa in coro:"A Melbourne per vincere, anzi stravincere!"
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 01 Marzo 2016, 20:22:48

Stai scherzando o sei serio?
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: Mclaren Lover il 01 Marzo 2016, 20:30:16

No no, stavo scherzando!  Però era credibile come cosa, vero?  :-ahah :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: Pablo il 01 Marzo 2016, 19:43:24
Intanto quello che ancora non vola basso,  e non capisco il perchè, è Marchionne.
Ma Marchionne non sa manco come è fatta una F1,tutte le sue dichiarazioni  le rilascia solo  per interessi economici
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: pietro27 il 01 Marzo 2016, 14:11:15
Citazione di: vinz1926 il 01 Marzo 2016, 13:49:57
La Manor oggi si è dimostrata molto inaffidabile,ma avete del potenziale  :-ahah

Non è inaffidabile, è che non si fida a farsi guidare da quella testa di min***a di Haryanto. Direi che tra i due è Haryanto quello inaffidabile.

Dai un po' di fiducia, Rio si sta palesemente nascondendo!

M. Bobbi

C'è poco da esultare, siamo dei chiodi pazzeschi. Secondo me sto motore è limitatissimo, il potenziale completo lo vedremo a fine anno mi sa.

Raghi, 1.7 secondi dalla Mercedes che neppure spingeva (può fare almeno 2 secondi più veloce di quell' 1:23) sono troppi. Stiamo a mala pena davanti a Kimi che ha usato le medie...

Citazione di: mp4-89 il 01 Marzo 2016, 20:36:32
La Manor oggi si è dimostrata molto inaffidabile,ma avete del potenziale  :-ahah

Non è inaffidabile, è che non si fida a farsi guidare da quella testa di min***a di Haryanto. Direi che tra i due è Haryanto quello inaffidabile.

Ti anticipo che se alla prima gara si prende più di 2 secondi in qualifica da Pascal mi tatuo "Haryanto me**a" in fronte.

:-ahah

La pole di Rio in Australia è quotata a 1.03 nei centri di scommesse  :-ahah

Citazione di: mp4-89 il 01 Marzo 2016, 20:33:32
Citazione di: Mclaren Lover il 01 Marzo 2016, 20:30:16

No no, stavo scherzando!  Però era credibile come cosa, vero?  :-ahah :-ahah

Hahahaha credibilissimo xD
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: pietro27 il 01 Marzo 2016, 20:39:12

Ti anticipo che se alla prima gara si prende più di 2 secondi in qualifica da Pascal mi tatuo "Haryanto me**a" in fronte.

:-ahah

Questa me la segno......

:-ahah :-ahah

M. Bobbi

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ora penso che non saremo ultimi con le Manor ma forse ce la giochiamo con la Sauber.

Ferrari non ha usato la sua miglior mescola per il tempo e la Williams si riconferma terza o quarta forza poiché con le ultrasoft nemmeno è riuscita a far meglio delle Mercedes. Questo ovviamente a spannissime basandosi solo sulle mescole usate.
Forse l'unico dato rilevante è che nonostante le sessioni di test siano solo 2, i continui cambi di componenti e i puzzle di PU non meglio definiti, siamo riusciti a girare. Benino. Meglio più larghi che soffocati allora...
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Secondo me oggi la squadra ha lavorato bene, forse si poteva fare un 20 giri in più però già 91 non vanno male. Il sound è fantastico in compenso, l'ho appena sentito dalla pagina facebook della squadra e mi piace un sacco. Stiamo a vedere domani come va. Secondo me i valori più simili alla realtà li vedremo nell'ultima giornata dove ipotizzo un utilizzo di tutta la griglia delle ultrasoft. Resto dell' idea che i punti quest'anno li vedremo spesso.