Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Il guasto della mclaren è di tipo elettronico. Si è oscurata totalmente la parte che comunica le telemetrie al box...

Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Sarebbe bello conoscere le velocita di punta....

Fernando ha fatto 24.7 montando un treno di sfot nuovo. Impossibile stabilire il carico benzina.

Si vocifera che ha staccato a 332 km/h in fondo al rettilieno principale.

Sono ancora al lavoro, mi potete dire se effettivamente la McLaren ha allargato il posteriore come da comunicato? Grazie!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 01 Marzo 2016, 17:17:34
Sono ancora al lavoro, mi potete dire se effettivamente la McLaren ha allargato il posteriore come da comunicato? Grazie!
Da alcune foto postate precedentemente penso di si
"If you cut us, we bleed McLaren."

A Sky ho potuto vedere alcune immagini della Mecca e il posteriore è più largo.

Perfetto! Grazie a tutti!
Non vuol dire niente, ma vedere una mecca al terzo posto parziale fa comunque piacere
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Chiudiamo i test in terza posizione a 5 decimi da Bottas che ha girato anche con le Ultra Soft,probabilmente abbiamo segnato il nostro miglior tempo con poca benzina

Forza Mecca! Forse Honda si è svegliata   :-appl

L'unica cosa sicura è che Alonso ha girato tre secondi meglio del Gp di Spagna 2015

M. Bobbi

A parità di gomme, siamo stati più veloci della RedBull di 3 decimi. Sembra un miracolo

Voliamo bassi e aspettiamo i giorni successivi per vedere se mostriamo continuità

Intanto quello che ancora non vola basso,  e non capisco il perchè, è Marchionne.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE