Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: Frenkoz il 06 Marzo 2016, 15:47:51
Quale obiettivo credi possa essere realistico per la McLaren nel 2016?

https://www.mondomclaren.it/index.php?topic=7485.0

Io voglio sapere chi ha votato il ritorno alla vittoria.
Vi prego lo voglio sapere
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Citazione di: lucafabbro2000 il 07 Marzo 2016, 08:54:16
Citazione di: Frenkoz il 06 Marzo 2016, 15:47:51
Quale obiettivo credi possa essere realistico per la McLaren nel 2016?

https://www.mondomclaren.it/index.php?topic=7485.0

Io voglio sapere chi ha votato il ritorno alla vittoria.
Vi prego lo voglio sapere
Io pure! :-ahah

Qualche religioso che crede nei miracoli probabilmente

Dai i test sono andati in maniera dignitosa mi pare. Quantomeno non mi hanno provocato continui attacchi isterici come l'anno passato!  :-ahah

Ad ogni modo, non saremo subito chissà quanto competitivi, ma ho confidenza che potremo ambire  a qualche apparizione in q3 e punti in gara nelle prime gare dell'anno.

Poi sarò scemo ma mi auspico un crescendo durante la stagione per sognare dei podi nel rush finale.

Dai che si ricomincia finalmente. :-evvi

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!

A quanto pare abbiamo trovato una discreta affidabilità con la PU,ora tocca alle prestazioni visto che il lavoro da fare è tanto

Io penso che se Alonso non ha ancora mollato forse vuol dire che le cose stanno andando nella direzione giusta
To finish first, first you have to finish

Citazione di: turbo_lawrence il 09 Marzo 2016, 14:46:00
Io penso che se Alonso non ha ancora mollato forse vuol dire che le cose stanno andando nella direzione giusta
Indubbiamente i Jap ci stanno capendo qualcosa in più sennò non avremmo fatto tutti quei giri migliorando l'affidabilità

Non ha mollato perché tanto a vincere non vince, visto che se la giocano solo Mercedes e ferrari, quindi preferisce perdere guadagnando 35 milioni all'anno.

Citazione di: GoLewisGo il 09 Marzo 2016, 19:35:15
Non ha mollato perché tanto a vincere non vince, visto che se la giocano solo Mercedes e ferrari, quindi preferisce perdere guadagnando 35 milioni all'anno.

Per la modica cifra di 35milioni all'anno partirei a spinta in ogni gp.  :-ok
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 10 Marzo 2016, 09:56:16
Citazione di: GoLewisGo il 09 Marzo 2016, 19:35:15

Per la modica cifra di 35milioni all'anno partirei a spinta in ogni gp.  :-ok

Mah non so... Cioè forse si ma non sono sicuro che riuscirei a sopportare di arrivare sempre fra gli ultimi per quei 30 denari...  :-noarr :-dbb

:-scod
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.