Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
La F1 grazie a sti soggetti ha perso di credibilità
"If you cut us, we bleed McLaren."

Sedia rovente, idea scadente.

Quale sarà la prossima mossa per rovinare il rovinabile? Qualifiche a sorpresa? Un carro armato che gira contromano?
To finish first, first you have to finish

Bene, non c'è altro da dire, bene che ritornino sui propri passi almeno in questa occasione.

Fortuna che ogni tanto chi è in ballo sa di poter smettere di ballare, questo comportamento è da applaudire per mio conto.

Per il resto, una simulazione più realistica potevano farla un mesetto fa e abortire l'idea in principio ma mi sta bene che abbiano provato, si siano resi conto che non funziona e siano tornati indietro. Se facessero sempre così ci lamenteremmo 10 volte meno.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 20 Marzo 2016, 21:17:34
Bene, non c'è altro da dire, bene che ritornino sui propri passi almeno in questa occasione.

Fortuna che ogni tanto chi è in ballo sa di poter smettere di ballare, questo comportamento è da applaudire per mio conto.

Per il resto, una simulazione più realistica potevano farla un mesetto fa e abortire l'idea in principio ma mi sta bene che abbiano provato, si siano resi conto che non funziona e siano tornati indietro. Se facessero sempre così ci lamenteremmo 10 volte meno.
E' apprezzabile il fatto che siano tornati sui loro passi...ma questo format delle Qualifiche non è mai piaciuto a nessuno (leggendo i vari articoli) quindi non doveva proprio passare

Io sono tra quelli che, sulla carta, era incuriosito da questo format ma poi sono stato smentito dai fatti e ho dovuto ricredermi.

Citazione di: Arkhans il 20 Marzo 2016, 21:41:09
Io sono tra quelli che, sulla carta, era incuriosito da questo format ma poi sono stato smentito dai fatti e ho dovuto ricredermi.
Idem.

Veramente una cosa pessima. Soprattutto in Q3 uno spettacolo inesistente.

il format potrebbe anche funzionare in teoria, ma cozza tremendamente con il limite di treni di gomme disponibili per il weekend. Giusto tornare al sistema vecchio (c'era poi tutto sto bisogno di cambiarlo? Mi pare che fosse una delle poche regole che funzionassero perfettamente...mah)

Citazione di: liongalahad il 21 Marzo 2016, 18:26:30
il format potrebbe anche funzionare in teoria, ma cozza tremendamente con il limite di treni di gomme disponibili per il weekend. Giusto tornare al sistema vecchio (c'era poi tutto sto bisogno di cambiarlo? Mi pare che fosse una delle poche regole che funzionassero perfettamente...mah)

Esatto avrebbero dovuto dare dei treni di gomme aggiuntivi da usare solo per le qualifiche, cosicché tutti abbiano gomme nuove per la gara, pace
Bye Bye Honda

Questo passo indietro è come un passo avanti.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 22 Marzo 2016, 09:58:20
Questo passo indietro è come un passo avanti.

Ah si, se avessero sempre adottato questo metodo per i precedenti sconvolgimenti regolamentari (applicazione --> feedback negativi --> ritorno sui propri passi) probabilmente la F1 sarebbe ben diversa.

Straquoto.
Sappiamo che il buon senso in FIA non è mai stato di casa...salvo pochi casi.
Fare prima di dire.

La sedia rovente è stata confermata pure per il Bharain.

Ero un sostenitore della sedia rovente ma dopo Melbourne no. Senza considerare gli errori del muretto questo sistema penalizza i piloti e favorisce le prestazioni della monoposto. A Melbourne ogni fila era occupata da un team.

Citazione di: vinz1926 il 24 Marzo 2016, 16:38:48
La sedia rovente è stata confermata pure per il Bharain.

La fonte?

Ma ci prendeno per i fondelli?