Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.829
Totale discussioni
4.866
Arai verrà lincenziato dal suo ruolo attuale in Honda in tempi molto brevi. Fonte: Sky Sport

#136



Ciao, sono HASEGA wa.
Yusuke HASEGA wa.

Ma non vi preoccupate, è solo un cognome. Non è un'indicazione sulle mie capacità professionali.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS


Citazione di: Mika85 il 23 Febbraio 2016, 11:35:31



Ciao, sono HASEGA wa.
Yusuke HASEGA wa.

Ma non vi preoccupate, è solo un cognome. Non è un'indicazione sulle mie capacità professionali.
:-ahah :-ahah :-ahah

come giri effettuati, Mercedes a parte, siamo in linea con gli altri.

Come tempo sul giro... piango male

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 23 Febbraio 2016, 12:02:37
come giri effettuati, Mercedes a parte, siamo in linea con gli altri.

Come tempo sul giro... piango male

Stanno facendo test con i sensori per l'aerodinamica, quindi percorriamo i rettilinei con velocità costante. Alo non ha ancora cercato la prestazione.

I tempi non sono indicativi per noi. Stiamo facendo prove con sensori e la prestazione Nando non la sta cercando.

La mecca è l'unica che gira con soft. Ieri già a due ore dalla fine abbiamo iniziato a girare con soft e oggi fernando gira con soft.

Secondo me con le medie la macchina si è compotata come da previsioni del simulatore e quindi sono passati alla raccolta informazioni sul comportamento della vettura con le soft.

Alonso sta facendo un sacco di affinamenti sugli assetti. Secondo me dopo pranzo cercherà di farlo un tempo per capire dove si trovano attualmente.

Su fomrula passion hanno appena scritto il contrario della mia ipotesti mattutina: sembra che non sia la parte termica nuova con la vecchia parte elttrica ma il contrario. IN pratica stimo girando con motore e trubocompressore 2015 e con la nuova parte elettrica.

Direi che sono notizie migliori del previsto perchè la parte elettrica è quella più difficile da mettere appunto e non sta subendo guasti!

#144
Citazione di: David-79 il 23 Febbraio 2016, 12:28:22
Su fomrula passion hanno appena scritto il contrario della mia ipotesti mattutina: sembra che non sia la parte termica nuova con la vecchia parte elttrica ma il contrario. IN pratica stimo girando con motore e trubocompressore 2015 e con la nuova parte elettrica.

Direi che sono notizie migliori del previsto perchè la parte elettrica è quella più difficile da mettere appunto e non sta subendo guasti!
Il problema è che potrebbero essere vero che il termico 2016 ha gravi problemi di affidabilità lamentanti giorni or sono...e questa sarebbe una cosa terribile visto che sembrerebbe che lì ci fosse cavalleria fresca da tirar fuori.

azz... però che gran pasticcio...


Sembra buona invece la RB...

Pure Manor e HAAS sembrano buone...

Molto interessanti questi test anche per i protagonisti della media e bassa classifica.

Allora le indiscrezioni pre Test che dicevano che avremmo girato con una parte vecchia e una nuova della Power-Unit erano vere. Penso ci siano problemi di affidabilità per quanto riguarda il turbo compressore nuovo e che in fabbrica stiano ancora lavorando per risolverli. Tutto questo spiegherebbe il licenziamento di Arai.

Citazione di: Cris Mc il 23 Febbraio 2016, 12:48:06
Allora le indiscrezioni pre Test che dicevano che avremmo girato con una parte vecchia e una nuova della Power-Unit erano vere. Penso ci siano problemi di affidabilità per quanto riguarda il turbo compressore nuovo e che in fabbrica stiano ancora lavorando per risolverli. Tutto questo spiegherebbe il licenziamento di Arai.

Potrebbe essere, questo spiega che hanno preferito ripiegare sul motore ICE 2015 così almeno riusciamo a girare, però l'ERS è già 2016. E intanto a Sakura lavorano per sistemare questo nuovo compressore.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 23 Febbraio 2016, 13:00:08
Citazione di: Cris Mc il 23 Febbraio 2016, 12:48:06
Allora le indiscrezioni pre Test che dicevano che avremmo girato con una parte vecchia e una nuova della Power-Unit erano vere. Penso ci siano problemi di affidabilità per quanto riguarda il turbo compressore nuovo e che in fabbrica stiano ancora lavorando per risolverli. Tutto questo spiegherebbe il licenziamento di Arai.

Potrebbe essere, questo spiega che hanno preferito ripiegare sul motore ICE 2015 così almeno riusciamo a girare, però l'ERS è già 2016. E intanto a Sakura lavorano per sistemare questo nuovo compressore.
Penso proprio di si

Citazione di: Cris Mc il 23 Febbraio 2016, 13:02:08
Citazione di: Mika84 il 23 Febbraio 2016, 13:00:08
Citazione di: Cris Mc il 23 Febbraio 2016, 12:48:06
Allora le indiscrezioni pre Test che dicevano che avremmo girato con una parte vecchia e una nuova della Power-Unit erano vere. Penso ci siano problemi di affidabilità per quanto riguarda il turbo compressore nuovo e che in fabbrica stiano ancora lavorando per risolverli. Tutto questo spiegherebbe il licenziamento di Arai.

Potrebbe essere, questo spiega che hanno preferito ripiegare sul motore ICE 2015 così almeno riusciamo a girare, però l'ERS è già 2016. E intanto a Sakura lavorano per sistemare questo nuovo compressore.
Penso proprio di si
Esattamente il mio pensiero.  :-ok

Citazione di: Cris Mc il 23 Febbraio 2016, 13:02:08
Citazione di: Mika84 il 23 Febbraio 2016, 13:00:08
Citazione di: Cris Mc il 23 Febbraio 2016, 12:48:06
Allora le indiscrezioni pre Test che dicevano che avremmo girato con una parte vecchia e una nuova della Power-Unit erano vere. Penso ci siano problemi di affidabilità per quanto riguarda il turbo compressore nuovo e che in fabbrica stiano ancora lavorando per risolverli. Tutto questo spiegherebbe il licenziamento di Arai.

Potrebbe essere, questo spiega che hanno preferito ripiegare sul motore ICE 2015 così almeno riusciamo a girare, però l'ERS è già 2016. E intanto a Sakura lavorano per sistemare questo nuovo compressore.
Penso proprio di si

Se così è, la serpe sputtanerà tutto alla prima occasione, ossia alla conferenza di fine giornata.
Tra poco sapremo come stanno le cose, insomma.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS