Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Ehm, É la prima ora del primo giorno di test...... L'unica cosa che capisco é che la Mercedes ha una macchina molto "pronta". Ci mettono la benza, gira lo la chiave (pardon, l'avviatore) e vanno

Davvero qualcuno si aspettava qualcosa di meglio sto anno?
Con la Manor che sarà più competitiva rischiamo di essere abbonati all'ultimo posto con questi cialtroni nipponici
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Berilio il 22 Febbraio 2016, 11:23:22
siamo in pista di nuovo

Te credo.
Avranno letto questo thread e avranno avuto paura di "finire spariti adesso prima di subito ".

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

RON DENNIS

Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

11.22 Sembra che sulla McLaren di Button ci siano stati problemi con il pedale dell'acceleratore e a un sensore

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

"If you cut us, we bleed McLaren."

RON DENNIS

Bye Bye Honda

Citazione di: McLaren94 il 22 Febbraio 2016, 12:09:18
11.22 Sembra che sulla McLaren di Button ci siano stati problemi con il pedale dell'acceleratore e a un sensore

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

Ok, l'anno scorso abbiano avuto problemi a millemila sensori, ma quello dell'acceleratore mancava! Spuntiamo anche questo dalla lista!

Oggi non mi importa tanto del tempo, l'importante è girare, girare, girare, girare e ancora girare!!!

Un po' come le mie pa**e in questo momento!  :-ahah :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi