Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: Pablo il 22 Febbraio 2016, 16:31:09
James Key comunque continua a dimostrare che è molto bravo. Dall'esterno possiamo capire poco ma dà la sensazione che tira fuori sempre il massimo dal budget che ha a disposizione.

Sono perfettamente d'accordo. E c'è da tenere conto che la conferma della motorizzazione ferrari è arrivata molto, ma molto in ritardo quest'anno rispetto ai tempi di progettazione.
Nonostante ciò il retrotreno della STR è praticamente la metà di quello della ferrari ufficiale.

Veramente bravo.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

60 giriiii  :-evvi
Rispetto ai 6 che registrammo l'anno scorso...
"If you cut us, we bleed McLaren."

Sono appena uscito dal lavoro e incredibilmente ho letto solo buone notizie!
60 giri sono una manna dal cielo per noi, avanti così!!!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Sarebbe interessante sapere com'è fatta questa "versione 1" del motore...
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Button gira in 1.26 e si porta quinto. Al momento abbiamo lo stesso passo della Toro Rosso.
Edit: niente da fare ha usato le gomme soft! Gli altri e parlo per i primi 4/5 hanno usato solo le medie per quanto mi risulti.

Il chilometraggio è positivo ma i tempi restano bassini. C'è da dire che non credo stiano spremendo il motore, visto che proprio affidabile non è...

Questa è la prima giornata di test,bisognava dare priorità al chilometraggio secondo me

Citazione di: vinz1926 il 22 Febbraio 2016, 17:35:14
Questa è la prima giornata di test,bisognava dare priorità al chilometraggio secondo me

Pure io la penso così, però mi aspettavo tempi migliori.

Citazione di: pietro27 il 22 Febbraio 2016, 17:35:49
Citazione di: vinz1926 il 22 Febbraio 2016, 17:35:14

Pure io la penso così, però mi aspettavo tempi migliori.

Beh dai, Button ha migliorato di un secondo rispetto allo scorso anno, accontentiamoci  :-)
Purtroppo il gap con i primi rimane enorme ma sono d'accordo che oggi la priorità andava al chilometraggio, speriamo che entro la fine dei test arrivino anche le prestazioni.

Curiosità: qualcuno ha notizie riguardo alla velocità di punta?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Mi è difficile ammetterlo, ma dopo aver visto la luce, la salvezza, e l'immensa bellezza della nuovissima e velocissima MRT05, MI SONO CONVERTITO AL MANORISMO.

Cambiate la vostra vita e passate al lato vincente della Formula Uno!

Ave onnipotente MANOR 

:-supp :-supp :-supp

1° giorno di test a Jerez 2015: McLaren - 6 giri compiuti e 18 secondi dalla vetta
1° giorno di test a Barcellona 2016: McLaren - 79 giri compiuti e 1.8 secondi dalla vetta
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!