Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: pietro27 il 22 Febbraio 2016, 13:40:57
La toro rosso questa stagione fa dei podi. Segnatevelo, sono pronto a scommetterci
Plausibile,nelle prime gare andranno a bomba per poi calare sempre di più nel rendimento,la PU 2015 si farà sentire
"If you cut us, we bleed McLaren."

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

La Mecca mi emoziona sempre a sentirla,anche se non è competitiva

Eric Boullier non è rimasto impressionato dal loro lavoro in questa mattinata visto che abbiamo sofferto ancora di qualche problema alla vettura e quindi non abbiamo ottenuto il giusto chilometraggio
Fonte: SkySport ; ore 14:41

Sky mi ha già scassato le pall..... è tutta la mattina che parlano di Ferrari e ad ogni collegamento rimarcano il fatto che è davanti a tutti con Vettel. Non lo sanno che in Italia esistono tifosi di altre scuderie?!!!!!! Ogni anno mi illudo che lo capiscano, venendo puntualmente smentito. Siete vergognosi!!!!

Ecco Giasone che scende in pistaaaa  :-evvi
Dal rilevamento delle 13 al rilevamento delle 15 avevamo segnato solo un giro

Citazione di: pietro27 il 22 Febbraio 2016, 13:40:57
La toro rosso questa stagione fa dei podi. Segnatevelo, sono pronto a scommetterci

Quotone. E già dall'anno scorso che dico che sarà protagonista nel 2016

Ho letto che stiamo girando con una PU non definitiva, e il primo esemplare, poi ci sarà un secondo esemplare nel secondo turno di test e a Melbourne ci sarà una PU nuova basata su questi 2 esemplari.
Non so se sia attendibile, dovrebbe averlo detto Ted Kravitz.

Intanto leggo su FormulaPassion che Button non è più in pista,già è tornato ai box,il motivo non si sa ancora

Citazione di: Paul il 22 Febbraio 2016, 15:38:33
Ho letto che stiamo girando con una PU non definitiva, e il primo esemplare, poi ci sarà un secondo esemplare nel secondo turno di test e a Melbourne ci sarà una PU nuova basata su questi 2 esemplari.

Fonte attendibile. In ogni caso era ovvio che il layout non era definitivo.

Per la questione TR, mi ero dimenticato che hanno motore 2015. In questo caso saranno penalizzati nei circuiti veloci. Ma a Monte Carlo e nei circuiti guidati prevedo delle sorprese...

Citazione di: pietro27 il 22 Febbraio 2016, 15:41:19
Citazione di: Paul il 22 Febbraio 2016, 15:38:33

Fonte attendibile. In ogni caso era ovvio che il layout non era definitivo.

Per la questione TR, mi ero dimenticato che hanno motore 2015. In questo caso saranno penalizzati nei circuiti veloci. Ma a Monte Carlo e nei circuiti guidati prevedo delle sorprese...
Con il motore 2016 avrebbero messo a rischio il secondo posto della Ferrari secondo me

Citazione di: vinz1926 il 22 Febbraio 2016, 15:39:45
Intanto leggo su FormulaPassion che Button non è più in pista,già è tornato ai box,il motivo non si sa ancora

Non ti agitare, è più plausibile che debbano fare aggiustamenti nel setup.

Citazione di: Mika85 il 22 Febbraio 2016, 10:31:00
Vi giuro.
Non so cosa mi trattenga da bestemmiare come un turcomanno sotto acido.
Sto schiumando.

Maledetti orientali.
Maledetti, maledetti maledetti maledetti maledetti.

Vi siete ricordati di legarlo?
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

L'unico a essere in pista praticamente "24/7" è Lewis... La Mercedes fa già paura...