Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Niente illusioni ragazzi. La mecca lotterà con sauber, manor e haas per accedere alla q2. In 4 giorni poca affidabilità e poche prestazioni. Sarà il quarto anno consecutivo di nulla assoluto o quasi per la mclaren. Mai avrei immaginato un simile crollo per questo glorioso team, che fa sembrare i periodi a cavallo 70-80 e 94-96 delle annate d'oro.

Hasegawa si dichiara soddisfatto per il miglioramento dell'Ers e per i problemi di oggi, ha detto che non è stato nulla di preoccupante e che per la prossima tornata di test, contano di valutare la vettura al suo massimo.
Fonte: FormulaPassion

Ed ecco qui che Arai è stato silurato perché il motore Honda fa ca**re (passatemi il termine) anche quest'anno. Gj, wp, gg.

Solo ora ho letto tutti i post che avevo in arretrati,che dire...delusione totale
Secondo anno di retrovie,solo che quest'anno c'è il rischio di arrivare ultimi
"If you cut us, we bleed McLaren."

Citazione di: Cris Mc il 25 Febbraio 2016, 20:57:42
Hasegawa si dichiara soddisfatto per il miglioramento dell'Ers e per i problemi di oggi, ha detto che non è stato nulla di preoccupante e che per la prossima tornata di test, contano di valutare la vettura al suo massimo.

:-grr :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-stll :-stll :-stll :-stll :-stll :-stll :-stll :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Arai è andato ma le dichiarazioni mi sembrano le stesse...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Cris Mc il 25 Febbraio 2016, 20:57:42

Ricominciamo???? Basta dire scemenze!! Lavorate e basta!!!!!!!!!  :-devil :-devil :-? :-?
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

The Titan's fall

E alla fine è così che cade il gigante. Diamoci ad altre branche del motorsport. La F1 ha fallito e noi pure. Diamoci al WEC, all'automotive, e forse un giorno torneremo. Ma ora come ora non serve a nulla, è solo uno strazio, nonché una figura di me**a.

Dopo le batoste degli ultimi anni sono ormai vaccinato. Queste giornate saranno il nostro pane quotidiano finchè non verremo fuori davvero.
Ma di tutta questa storia, qualcuno sa se Ron Dennis ha rilasciato dichiarazioni?
L'unica nota lieta è stata  la prestazione di Magnusssen,  è "merito" di Ron Dennis se sta alla Renault, che negli ultimi anni non ha indovinata una tra la fusione con la Honda e il ritorno di aLonso, dalla cacciata di  Whitmarsh e l'assunzione di Boullier. Da verificare ancora il talento di Prodromou che ha dalal sua l'alibi del motore zoppo.
Se le prove sono sempre...prove, l'idea che mi hanno fatto è che in McLaren c'è arroganza invece di umiltà, tante chiacchere e poca sostanza.
Magari queste mie impressioni sarannò sbagliate come negli ultimi anni dove mi illudevo di vedere una McLaren che recuperassa...ma magari fosse!
Però bisogna guardare in faccia alla realtà e al cronometro, siamo ancora molto dietro.
Aspettando Marzo ma manco mi arrabbio.
Fare prima di dire.

Io non riuscirò a non vedere con strazio il 2016
"If you cut us, we bleed McLaren."

A me quello che più di tutto preoccupa, oltre alla affidabilità scandalosa, e alle solito dichiarazioni "abbiamo capito il problema che è da poco domani facciamo 150 giri" è vedere le velocità di punta su un tracciato così, ti dà proprio l'idea che al posto di un motore degno di tale nome abbiamo un tostapane sotto il cofano.
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Citazione di: zipavelo il 26 Febbraio 2016, 05:09:01
Dopo le batoste degli ultimi anni sono ormai vaccinato. Queste giornate saranno il nostro pane quotidiano finchè non verremo fuori davvero.
Ma di tutta questa storia, qualcuno sa se Ron Dennis ha rilasciato dichiarazioni?
L'unica nota lieta è stata  la prestazione di Magnusssen,  è "merito" di Ron Dennis se sta alla Renault, che negli ultimi anni non ha indovinata una tra la fusione con la Honda e il ritorno di aLonso, dalla cacciata di  Whitmarsh e l'assunzione di Boullier. Da verificare ancora il talento di Prodromou che ha dalal sua l'alibi del motore zoppo.
Se le prove sono sempre...prove, l'idea che mi hanno fatto è che in McLaren c'è arroganza invece di umiltà, tante chiacchere e poca sostanza.
Magari queste mie impressioni sarannò sbagliate come negli ultimi anni dove mi illudevo di vedere una McLaren che recuperassa...ma magari fosse!
Però bisogna guardare in faccia alla realtà e al cronometro, siamo ancora molto dietro.
Tutto vero e quoto, ma ti ricordo che la partnership con Honda l'ha firmata Martino. Se siamo in questa situazione per me al 90% è colpa sua.

Boh non ho parole... La situazione sembra esattamente la stessa del 2015. Di sto passo si lotta x il mondiale nel 2030

Citazione di: GoLewisGo il 26 Febbraio 2016, 13:06:37
Citazione di: zipavelo il 26 Febbraio 2016, 05:09:01
Tutto vero e quoto, ma ti ricordo che la partnership con Honda l'ha firmata Martino. Se siamo in questa situazione per me al 90% è colpa sua.

Avrà firmato sotto l'influenza di droghe.
:-)
Fare prima di dire.