Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Io l'ho detto che molti utenti sarebbero presto tornati sul pianeta terra.

PS. Le velocità di punta dimostrano come per Honda non c'è proprio speranza
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

stanno facendo dei controlli come hanno fatto i rossi ieri che tradotto:

ferrari ha spasccato il cambio altro che pescaggio benzina....

McLaren ha spaccato il motore altro che problemi idraulici di minor entità

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Berilio il 25 Febbraio 2016, 11:45:23
stanno facendo dei controlli come hanno fatto i rossi ieri che tradotto:

ferrari ha spasccato il cambio altro che pescaggio benzina....

McLaren ha spaccato il motore altro che problemi idraulici di minor entità

Quindi ne avrebbero spaccati due perché oggi ne hanno monetato uno nuovo, non è quello di ieri!

Secondo me mclaren eHonda portano avanti il lavoro in modo caotico. Capisco che ieri abbiano voluto provare il termico 2016 in pista per vedere cosa non va, ma oggi non ha senso stare fermi per ore ed ore. INtanto montavano la versone ibrida che stava andando bene e iniziano a cercare la prestazione, poi al primo giorno della seconda settimana di test dedicano un altro giorno alla versione 2016 per vedere se ci sono miglioramenti.

COntinuando a fare così, dedicheranno un sacco di tempo ad una cosa che non ne vuole sapere ed arriviamo in australia con assetti e quant'altro completamente grezzi!

Citazione di: lucafabbro2000 il 25 Febbraio 2016, 11:34:55
Io l'ho detto che molti utenti sarebbero presto tornati sul pianeta terra.

PS. Le velocità di punta dimostrano come per Honda non c'è proprio speranza

Io sono uno di quelli!
Ormai ho perso ogni speranza, anche quest'anno lotteremo nelle retrovie
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: David-79 il 25 Febbraio 2016, 12:15:10
Citazione di: Berilio il 25 Febbraio 2016, 11:45:23
stanno facendo dei controlli come hanno fatto i rossi ieri che tradotto:

ferrari ha spasccato il cambio altro che pescaggio benzina....

McLaren ha spaccato il motore altro che problemi idraulici di minor entità

Quindi ne avrebbero spaccati due perché oggi ne hanno monetato uno nuovo, non è quello di ieri!

Secondo me mclaren eHonda portano avanti il lavoro in modo caotico. Capisco che ieri abbiano voluto provare il termico 2016 in pista per vedere cosa non va, ma oggi non ha senso stare fermi per ore ed ore. INtanto montavano la versone ibrida che stava andando bene e iniziano a cercare la prestazione, poi al primo giorno della seconda settimana di test dedicano un altro giorno alla versione 2016 per vedere se ci sono miglioramenti.

COntinuando a fare così, dedicheranno un sacco di tempo ad una cosa che non ne vuole sapere ed arriviamo in australia con assetti e quant'altro completamente grezzi!

Perché sono anni ormai che non c'è più una direzione univoca e un'organizzazione che permetta di seguire una strada in maniera sensata! Non sanno più che pesci prendere tra problemi interni, in casa Honda, pacchetti che non funzionano e quant'altro. Non solo saremo ultimi come prestazioni ma saremo ultimi anche dentro ai box come lavoro. Non c'è alcuna possibilità di riscatto o di riuscita finché lavoriamo nel caos interno di una partnership che non funziona.

PS, al tg han detto che in Ferrari ieri hanno avuto problemi alla parte hardware con sensori e altro da controllare. Ormai nemmeno più ti dicono cosa si è rotto o no. Da loro come da noi...
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: mp4-89 il 25 Febbraio 2016, 12:33:47
Citazione di: lucafabbro2000 il 25 Febbraio 2016, 11:34:55
Io l'ho detto che molti utenti sarebbero presto tornati sul pianeta terra.

PS. Le velocità di punta dimostrano come per Honda non c'è proprio speranza

Io sono uno di quelli!
Ormai ho perso ogni speranza, anche quest'anno lotteremo nelle retrovie

Occhio che quest'anno la Manor sembra meglio...
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Quello che mi fa incacchiare di più non sono le prestazioni ma il modo che hanno di procedere.

Ho già davanti agli occhi quali saranno le scelte della mclaren: Si intestardiranno con la PU in versione 2016 anche se non regge mezza gara, dicendo che è il futuro e che entro qualche gp sarà sistemata. I primi gp andranno via girando poco, rompendo molto, accumulando male comparsate e senza fare punti. Saremo a questo punto al gp di spagna ultimi in classifica. Arriverà il pacchetto successivo di evoluzione (sarà come minimo il 4 PU utilizzato), ma anche questo, magari migliora l'affidabilità (perchè ridurranno le prestazioni) ma saremo cmq dietro. MOlti gli diranno che forse è meglio utilizzare la versione ibrida dei primi due gg di test ma loro risponderanno che non è in programma e che questa è quella del futuro. Passano altre gare e saremo a silverstone. Ancora avremo si e non 2 o 4 punti... Orami stiamo lavorando per il 2017...

Cioè quello che fece whitmarsh con l'affare del 2013 dove tutti gli dicevano di correre con la vettura vecchia (2 secondi più veloce ed in grado di vincere tranquillamente nei primmi 3/4 gp) ed invece tutta la stagione se ne è andata appresso a un telaio cessiforme che poi è stato buttato nella spazzatura a fine anno!

Modi procedere che applicherebbe un tema manager scaltro alla stile briatore: Intanto, visto che anche per la stampa e per gli addetti del settore la PU ibrida ha sembrato dare buoni segnali di affidabilità e anche di prestazioni (anche se non entusiasmanti ma almeno in linea con una sesta fila), si parte con quella. Si fanno le prime 5 gare fino al rientro in spagna con quella PU che, essendo quelle di inizio campionato e molto calde hanno statisticamente un gran numero di rotture (ad esempio in australia si ritirano spesso il 40/50% dei partecipaniy). Questo potrebbe permettere, anche con prestazioni mediocri di raccogliere un bel po' di punti con tattiche attendiste e sfruttando azzardi.

Poi, in spagna, se tutto va bene si può provare a portare nelle prove libere una PU 2016 (con tutte le modifiche uscite fuori dai test e dalle rotture nel banco) per vedere se le cose si sono sitemate. Meglio ancora se aspettano i test stagionali in austria dove possono magari girare un bel po' è vedere se c'è trippa per gatti! Se funziona ok, si debutta in campionato, altrimenti si tira avanti fino al secondo test stagionale con la ibrida. Se proprio non si può far debuttare si corre tutto l'anno con la pu ibrida che, magari limando qua e la e perfezionandola può garantitre un 5°/6° posto costruttori.

Questo è quello che farebbe un Brown, un briatore e chiunque dotato di senso strategico! :-devil

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH perdita d'acqua!!!Assumete un idraulico come capo progettista della PU!!!

Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

deve essere stata una perdita grossa ,manca mezza macchina


Forza Mclaren

Non so se questo confronto sia indicativo. Se guardi i numeri di Hamilton avrebbe "perso" 7 km/h e non ci crede nessuno

Non è preciso ma è indicativo di come il motore Honda sia ancora una m....
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?